Idee e grafici. - Cap. 2

Lo so don, scherzavo:D
Ma vedrai che, prova e riprova, prima o poi ci becca e tutti a dargli del guru:lol:
Poi, spesso, cancellano i post in cui non ci prendono:ciapet:
Comunque, per chi ci crede, saremmo in prossimità di una inversione di bradley (si devono aggiungere o togliere alla data del 6 aprile 4 gg.). E comunque se la BCE lancia il QE dovremmo decollare...se non è già scontato, se lo lancia, insomma, sempre i soliti se:lol:

ciao :)

bradley lo seguo anche io...
in passato mi sembra ci abbia azzeccato un po' di più... quest'anno non ho ancora capito: ad esempio, una data era il 22/3 ma (pur considerando i 4 giorni di tolleranza) nulla è successo mi sembra...
ora abbiamo il 6 aprile, ma.. mi chiedo... se veniamo da un rialzo (e così sembra, giusto? :D ) allora inversione significa ribasso :mmmm: come fa ad essere un turning point e 'decollare'? (uso il tuo termine :) )
insomma, sempre dubbi e domande, dato che 'del diman non v'è certezza' ;)

Incredibile tutto sembra pronto a scendere ma non succede
cussing%20copia.gif

spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:

22813

ciao :)

bradley lo seguo anche io...
in passato mi sembra ci abbia azzeccato un po' di più... quest'anno non ho ancora capito: ad esempio, una data era il 22/3 ma (pur considerando i 4 giorni di tolleranza) nulla è successo mi sembra...
ora abbiamo il 6 aprile, ma.. mi chiedo... se veniamo da un rialzo (e così sembra, giusto? :D ) allora inversione significa ribasso :mmmm: come fa ad essere un turning point e 'decollare'? (uso il tuo termine :) )
insomma, sempre dubbi e domande, dato che 'del diman non v'è certezza' ;)

appunto:D

ciao.fatto 25pt short oggi.non ne voleva sapere di scendere. avevo fatto una buona entrata finale a 410 poi hanno fatto quella Spike rialzista improvvisa che non trova quasi riscontro negli altri indici. il nostro è troppo manovrato. mi hanno preso lo stop profit e sono scesi. ad occhio è sembrato un movimento caccia stop. domani vedremo. negli ultimi anni abbiamo visto il nostro che non ne voleva sapere di salire ed ora accade il contrario. la mia impressione è che siano manovre speculative anche di lungo periodo. invece pensavo oggi che se i mercati anticipano, il Dax che scende non promette nulla di buono per la Germania.
sonno momenti di stare molto attenti ,secondo me di norma questo periodo e sempre stato SELL ora vediamo in questo anno :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto