Idee e grafici. - Cap. 2

Candela non simpatica del Down.
Ma ci hanno abituato spesso a manovre cambogiane.
Io avevo e ho sempre target in area 740 - 750......
ma mai fidarsi troppo.
Ora è da vedere se sente la mediana centrale di Bolly
per poi risalire o va più basso ancora.

visto che Don insiste, mi permetto di scrivere anche io :)
però sono una schiappa, questo lo sapete tutti :D anche perchè trado solo in un senso (short... mai andato long da che ho memoria, e poi medio, richiudo, rimedio e... losso :rolleyes: )

Allora, innanzitutto buona domenica e poi leggo con un sorriso che chiami il Dow 'Down' il che per uno shortista come me è un lapsus freudiano e un omen ;)

Per il resto, a parte una breve goduria shortista di ieri (nulla in confronto a quanto ho perso negli ultimi tempi ma meglio di niente) sono alquanto confuso, in quanto negli ultimi mesi ci ha abituato a fare queste finte e poi risalire...stavolta però non so che pensare... non vorrei che a forza di gridare al lupo al lupo... insomma, ricordate la favoletta? :mumble::mmmm:

che dice il Don sul punto? (Usa, non fibbastro)

lyxor xbear

Ciao Don Diego, be intanto ti volevo dire che io anche se non scrivo molto ti seguo sempre, e leggo tutto quello che scrivi, pensa che quando torno dal lavoro è quasi una delle prime cose che faccio, quindi mi raccomando continua cosi altrimenti scontenteresti tante persone come me ne sono sicuro. cosa ne pensi Don di questo grafico? a mio avviso sembriamo arrivati al dunque, siamo in ipercomprato sul settimanale e qui siamo sui minimi storici. Fammi sapere grazie:ciao::ciao:e grande Don:clap:

Allegati

• LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    62,2 KB · Visite: 400
Don , devi capire che in primis non tutti possono essere davanti al pc .
Poi c'è chi non ha competenze di nessun tipo e non se la sente di dire la sua o magari
si vergogna di farlo per paura di dire caxxate o per altre cose.
Ma credo e anzi......ne son più che sicuro .....che son in molti ad aver il piacere
di poterti leggere, seguire e magari chiederti consigli o informazioni.
Non dire che non è vero , perchè ho letto spesso anche se non intervengo assiduamente.
Io pure spesso mi rivolgo a te per info o altro, perchè sei persona
gentile ,disponibile ed esperto......
Insomma , non sei uno dei tanti cazzari in circolazione,
ci si può fidare ciecamente di te.
Quindi vedi di rigare dritto e non abbandonare la barca.
Altrimenti ci arrabbiamo.
:D:up:

PS: Io le mie caxxate le sparo lo stesso.
A volte ci prendo , a volte no.

Però ora ti metto il grafo nel prossimo post......:mumble::mmmm:
a me per sollo il fato che ci sei mi sei molto simpatico ,e son contento che scrivi anche sollo i sentimenti ,che son quelli che per me contano molto piu che AT che tanto io capisco poco :D

stai sempre qui anche tu :clap: Non fare come le gattone e gattine che non si vedono più :sad: ci anno abbandonati ,e dire che non si abbandonano gli amici veri :-o

visto che Don insiste, mi permetto di scrivere anche io :)
però sono una schiappa, questo lo sapete tutti :D anche perchè trado solo in un senso (short... mai andato long da che ho memoria, e poi medio, richiudo, rimedio e... losso :rolleyes: )

Allora, innanzitutto buona domenica e poi leggo con un sorriso che chiami il Dow 'Down' il che per uno shortista come me è un lapsus freudiano e un omen ;)

Per il resto, a parte una breve goduria shortista di ieri (nulla in confronto a quanto ho perso negli ultimi tempi ma meglio di niente) sono alquanto confuso, in quanto negli ultimi mesi ci ha abituato a fare queste finte e poi risalire...stavolta però non so che pensare... non vorrei che a forza di gridare al lupo al lupo... insomma, ricordate la favoletta? :mumble::mmmm:

che dice il Don sul punto? (Usa, non fibbastro)

dico che e ora che provi al contrario ,entra quando lo STOC e scarico o dopo che a fato 96/97 e scende magari trova un supporto in modo veloce e non si scarica tutto ma riparte UP .poi usare STOP larghi se entri e inizia bene salvare subito le commissioni ,poi ,accontentarsi anche un po ,se cerchi i massimi e minimi ti fregano :D

Ciao Don Diego, be intanto ti volevo dire che io anche se non scrivo molto ti seguo sempre, e leggo tutto quello che scrivi, pensa che quando torno dal lavoro è quasi una delle prime cose che faccio, quindi mi raccomando continua cosi altrimenti scontenteresti tante persone come me ne sono sicuro. cosa ne pensi Don di questo grafico? a mio avviso sembriamo arrivati al dunque, siamo in ipercomprato sul settimanale e qui siamo sui minimi storici. Fammi sapere grazie:ciao::ciao:e grande Don:clap:

Mi spiace ma non lo capisco questo grafico ,:mmmm:
PS, o il presentimento che deve scendere ancora ,ma non sonno certo ,:mumble:

ciao a tutti. don ,io leggo spesso,ma dal cellulare xké spesso sono da solo con i bimbi.quando lavoro ho 2minuti ogni tanto.quando sarò al computer scriverò qualcosa.
grazie
ciao

di te lo so ,ma si sentiamo da tanto tempo che sei quasi come un amico da sempre :bow:

PS. sei una persona equilibrata e simpatica ,Bravo :up:

Ultima modifica:

Hai ragione e chiedo scusa se qualcuno lo avesse frainteso o
io avessi creato disagio, ma mi viene spontaneo.
Sono un idiota. :down:
Lo chiamerò come faccio di solito.....Wally ;)

a me per sollo il fato che ci sei mi sei molto simpatico ,e son contento che scrivi anche sollo i sentimenti ,che son quelli che per me contano molto piu che AT che tanto io capisco poco :D

stai sempre qui anche tu :clap: Non fare come le gattone e gattine che non si vedono più :sad: ci anno abbandonati ,e dire che non si abbandonano gli amici veri :-o

Fino a quando ci sei tu, io non sparisco.
Concordo con te che alcuni ci hanno abbandonato, ma spero
che tornino presto.

GHOOOOOOOSSSSSSTTTTT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D

:eek::eek::eek: citazione di Henry Ford:
“E’ un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se
accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina”.

“Dare alle banche la possibilità di creare la moneta è come darsi in schiavitù e pagarsela pure”
Sir Josiah stamp, vecchio governatore della banca d’Inghilterra.

Allora posto qualcosa :D.
Tutto chiaro ?
Le fit function sono fatte a 1000 iterazioni.

Le formule sono:
Fourier 4 armoniche : Y = 25639.584 +6300.045*cos(0.0017443602*X) -9653.1851*sin(0.0017443602*X) -2887.7266*cos(0.0034887203*X) -2354.1098*sin(0.0034887203*X) -155.25529*cos(0.0052330805*X) -2747.3137*sin(0.0052330805*X) -558.63919*cos(0.0069774407*X) -1587.6708*sin(0.0069774407*X)

Peak y = a+ b/d/sqr(2pi)*exp(-(z^2)/2)*(1+H3*g +H4*h + H6*k), z=(x-c)/d, H3(z)=(z3-3z)/6, H4(z)=(z4-6z3+3)/24, H6(z)=(z6-15z4+45z2-15)/72; a=21597.182, b=63560.712, c=39917.354, d=595.50695, g=293.30383, h=989.1432, k=714.66466

Tradotto, nel breve/medio UP!. Forse

Ciao Don, non Te la prendere. Al massimo Ti leggo di là :D;)

:ciao:

Allegati

• FTSE MIB dati Sella 2004 2014.jpg
    FTSE MIB dati Sella 2004 2014.jpg
    1,3 MB · Visite: 135

Users who are viewing this thread

Back
Alto