dondiego49 Forumer storico 9 Aprile 2014 #41.702 pero il long e ancora con me intendo mediare quando esco dal short una nuova strategia
dondiego49 Forumer storico 9 Aprile 2014 #41.703 mr. takeprofit » 2 minuti fa ha scritto: A questo punto, non seguo più chiudo e passo dalla Brasiliana a dopo ma guarda che io penso che scenda
mr. takeprofit » 2 minuti fa ha scritto: A questo punto, non seguo più chiudo e passo dalla Brasiliana a dopo ma guarda che io penso che scenda
dondiego49 Forumer storico 9 Aprile 2014 #41.704 Kido, il gatto campione al gioco delle tre carte - Repubblica Tv - la Repubblica.it
gilles1 Forumer storico 9 Aprile 2014 #41.705 pare confermato il Testa Spalla riba sull'orario e, se confermato, si scende
WANTED Forumer storico 9 Aprile 2014 #41.706 dondiego49 ha scritto: sonno entrato short ora leva 5 0,538 Clicca per allargare... porca trota arrivo e leggo questo ?? Mi sa che prima di far guai mi rileggo il tutto appena posso. Caxxxoooo, oggi è una tragedia......riscappo ancora
dondiego49 ha scritto: sonno entrato short ora leva 5 0,538 Clicca per allargare... porca trota arrivo e leggo questo ?? Mi sa che prima di far guai mi rileggo il tutto appena posso. Caxxxoooo, oggi è una tragedia......riscappo ancora
gio.bar Forumer storico 9 Aprile 2014 #41.707 dondiego49 ha scritto: pero il long e ancora con me intendo mediare quando esco dal short una nuova strategia Clicca per allargare... Sei SHONG ?
dondiego49 ha scritto: pero il long e ancora con me intendo mediare quando esco dal short una nuova strategia Clicca per allargare... Sei SHONG ?
pierremi Forumer attivo 9 Aprile 2014 #41.708 dondiego49 ha scritto: pero il long e ancora con me intendo mediare quando esco dal short una nuova strategia Clicca per allargare... Personalmente le volte che ho congelato i long con gli short ho fatto dei casini pazzeschi non sono bipolare
dondiego49 ha scritto: pero il long e ancora con me intendo mediare quando esco dal short una nuova strategia Clicca per allargare... Personalmente le volte che ho congelato i long con gli short ho fatto dei casini pazzeschi non sono bipolare
dondiego49 Forumer storico 9 Aprile 2014 #41.709 pierremi ha scritto: Personalmente le volte che ho congelato i long con gli short ho fatto dei casini pazzeschi non sono bipolare Clicca per allargare... lo so non si fa ma io attendo l scadenza e lunga 2017
pierremi ha scritto: Personalmente le volte che ho congelato i long con gli short ho fatto dei casini pazzeschi non sono bipolare Clicca per allargare... lo so non si fa ma io attendo l scadenza e lunga 2017
WANTED Forumer storico 9 Aprile 2014 #41.710 urka gli yankee si son rimessi a bastonare gli shorter va a finire che domattina siamo in gap up Ultima modifica: 9 Aprile 2014