Idee e grafici. - Cap. 2

thimbsup.gif

spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:

24223

provo a chiuder sui massimi di ieri short e long ,a seconda di cosa fa prima incrementando dal lato opposto dopo chiusura .domani e venerdì e non penso si esce da questo range per un po di giorni

PS. nessuna poeta per il MM
biggrin.gif.1
thimbsup.gif

provo a chiuder sui massimi di ieri short e long ,a seconda di cosa fa prima incrementando dal lato opposto dopo chiusura .domani e venerdì e non penso si esce da questo range per un po di giorni

PS. nessuna poeta per il MM
biggrin.gif.1
thimbsup.gif

Tante volte faccio anch'io così, ma non mi riesce così bene, di solito finisco per incasinarmi ed uscire. :bow:

:ciao:

E' un po' stanco :mumble::zzzz:. Alle 9,30 si è riposato...:D

Allegati

• giobar.jpg
    giobar.jpg
    142,2 KB · Visite: 114
Ultima modifica:
Tante volte faccio anch'io così, ma non mi riesce così bene, di solito finisco per incasinarmi ed uscire. :bow:

:ciao:
:no::no::no: tanta calma ,un loto long e uno short ,uno dei due fa gain ,in questi giorni non si prevedono spunti da fare forti swing fuori dai rang attuali 21.550 22050 :rolleyes: ma anche più stretto

21,880 21,680 :mmmm:

PS. mi sentirei più tranquillo se prima scende per poi risalire ,:D

Ultima modifica:
:no::no::no: tanta calma ,un loto long e uno short ,uno dei due fa gain ,in questi giorni non si prevedono spunti da fare forti swing fuori dai rang attuali 21.550 22050 :rolleyes: ma anche più stretto

21,880 21,680 :mmmm:

PS. mi sentirei più tranquillo se prima scende per poi risalire ,:D

Hai ragione, l'ho fatto per anni. fai correre uno, esci, fai guadagnare l'altro e torni indietro. Però sul FIB o usi due scadenze (Giugno/Settembre) e "paghi" un po' di spread sulla scadenza lunga, o altrimenti devi avere due conti. E questo è troppo incasinato per me. Se posso chiedere :bow:, Tu cosa usi (o useresti) sull'indice Ftse Mib ?:help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto