Idee e grafici. - Cap. 2 (16 lettori)

gio.bar

Forumer storico
Erano gli open provvisori; ha aperto a 21690.
Avevo messo una vendita quando batteva 21750 ma poi negli ultimi 2 minuti è sceso ancora.

si, ma in preapertura gli spread sono enormi, anche alle 8.59 non c'è da fidarsi.
Guarda IG Italy 40 per l'indice, poi togli circa 280 per FIBF4 ed altri 60/70 per FIBI4 ;)

:ciao:
 

dondiego49

Forumer storico
:mmmm:
non so capire se dati buoni o bruti ?? visto che salgono :mumble:



spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:


25460
 

dondiego49

Forumer storico
Ciao don....SP sta salendo ma la nostra non segue...di solito se aspetta i dati alti poi scende :( io purtroppo sono incastrata long da 21640 di fib....ho sbagliato a cliccare il tasto invece di sell ho fatto buy :help:
io ieri o congelato la mia situazione con leva 7 poi questa mattina venduto il LONG che era in buon Gain e passato tutto sell cosi o mediato abbassando il carico ,poi quando ero pari o riaperto meta long .che ora perde :sad:
ma pareggio con quello short :titanic::titanic: un bel casotto mi son fato ,ora non resta che seguire il short e poi passare al long tutto ,ma non so dove lo faro :mmmm:
 

gio.bar

Forumer storico
Mai dire mai, ma i dati macro Usa sono :eek::eek::eek:.
Non c' è la FOMC stasera ?
E se facesse :down: oggi e :up: Gap up in apertura venerdì (domani sono chiusi, no ?). :mumble::mumble:

Buona festa :ciao:
 

dondiego49

Forumer storico
o.230626.jpg


Le prospettive per l'indice Ftse Mib

Il movimento positivo della media mobile a 50 giorni sostiene il potenziale rialzista del titolo.

TradingCentral.com 6 ore fa
Per info visita il sito: tradingcentral.com
Oknotizie

Quota 20000 è il nostro pivot

La nostra valutazione: a meno di un cedimento del supporto a 20000, propendiamo per un rialzo verso 22500 prima e quota 23150 successivamente.

Scenario alternativo: sotto 20000, ci aspettiamo una discesa verso 18800 e 17800.

Commento tecnico: Il movimento positivo della media mobile a 50 giorni sostiene il potenziale rialzista del titolo.
- See more at: http://www.trend-online.com/al/analisi- ... SXWii.dpuf
 

Users who are viewing this thread

Alto