Idee e grafici. - Cap. 2

girato tutto long ora
anche il segnale e piegato bene
thimbsup.gif



spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:


 
Scialuppa Italia con venti a favore. Il FtseMib veleggerà ancora
News alert: Peracchi Valerio
a.jpg

C’è ora chi dice che il mercato è già salito troppo, c’è chi sostiene che una sana e profonda correzione gioverebbe soltanto e poi c’è anche qualche voce fuori dal coro. L’intervista a V.Peracchi.

Davide Pantaleo 16 minuti fa
Per info visita il sito: fibonacciwaves.it

Oknotizie


Piazza Affari continuerà a sovraperformare le altre Borse europee?
Si
14 voti 93.3%
No
1 voto 6.7%
Solo fino all'estate
0 voti 0.0%
Totale voti: 15 voti

Torniamo a incontrare Valerio Peracchi, dopo l’ultima intervista rilasciataci a metà settembre scorso, quando ancora l’Italia era sull’orlo dell’affondamento. Insieme al sempre “ricercato” analista facciamo il punto della situazione soprattutto per il nostro mercato.

Valerio Peracchi è autore del libro L’Analisi Tecnica, edito Hoepli, 2007 e ha anche elaborato una nuova e personale Teoria che sta presentando, da oltre due anni, su un sito dedicato appunto a questa nuova metodologia: le Fibonacci Waves, molto attive sul nostro FIB.
Ai lettori che vorranno incontrarlo, Valerio Peracchi riserverà a breve una sorpresa i cui dettagli sono spiegati alla fine dell’intervista.

Dunque, cosa può dirci di nuovo, dopo circa 8 mesi dalla sua ultima intervista con noi? Come vede ora la “Concordia Italia” di allora?

Innanzitutto, all’epoca, che sembra anche assai più lontana di quanto in realtà sia, più che “Concordia”, era “Discordia Italia” o… al limite e se volessimo un po’ giocar con le parole… una “GoLetta Italia”!
Non che nulla di tutto ciò sia molto mutato, ma per la barca borsistica vi è stato un radicale e deciso raddrizzamento, direi.
Quasi un 90° gradi perfetto!
Già al tempo, ne avevamo tuttavia riscontrato alcuni presupposti di base, certo ancora un po’ in embrione.
E da allora infatti l’indice FTSE-MIB non ha più abbandonato quella che, da tempo immemore, ritenevo un’area fondamentale: i 17.150/250 punti.
Nelle sedute immediatamente successive alla nostra intervista, l’indice registrò un ultimo minimo a 17.434,86 punti, il 30 di Settembre.
- See more at: http://www.trend-online.com/inte/peracc ... F6Ch9.dpuf
 
si domani chiusi e venerdi credo melina ,si scatenano lunedì :eek::eek: :lol::lol::lol:


Ciao Don, noi domani chiusi.......mmmmm :mumble:
Mi vien da pensar male :mumble:

Sparo la minkiata serale........
Stasera dati yankee alle 20, bene ....un pò
di movimento rock per far saltare stop e poi up.
Il problema grosso è che se fosse così, noi domani siamo chiusi
e loro continueranno up.
In poche parole lunedi apriremo con un forte gap up !!! :eek::eek::eek:

Che ne pensi ???? :mmmm:

PS: Lo so che ti farebbe piacere, sei stralong......ma non essere di parte :lol:
 
Ciao Don, noi domani chiusi.......mmmmm :mumble:
Mi vien da pensar male :mumble:

Sparo la minkiata serale........
Stasera dati yankee alle 20, bene ....un pò
di movimento rock per far saltare stop e poi up.
Il problema grosso è che se fosse così, noi domani siamo chiusi
e loro continueranno up.
In poche parole lunedi apriremo con un forte gap up !!! :eek::eek::eek:

Che ne pensi ???? :mmmm:

PS: Lo so che ti farebbe piacere, sei stralong......ma non essere di parte :lol:
ti sei risposto da solo ,lunedì se non venerdì io taglio il grano e metto in cascina :lol::lol::lol:
 
"DEDICATO A TUTTE LE DONNE \ QUANDO DIO CREO' LA DONNA/
Quando il Signore fece la donna era il suo sesto giorno di lavoro, facendo straordinari. Apparve un angelo e disse: " perchè ci metti tanto tempo per fare questo? ed il Signore rispose "hai visto il formulario delle specifiche che possiede?
Deve essere completamente lavabile ma non di plastica, ha 200 parti mobili
tutte sostituibili, funziona a caffè e resti di pranzo, ha un grembo nel quale stanno due bambini allo stesso tempo, ed ha sei paia di mani."
L'angelo era sorpreso da tutti i requisiti che la donna possedeva.
"Sei paia di mani! Non e possibile!"
"Il problema non sono le mani, sono i 3 paia di occhi che le madri devono avere" rispose il Signore. "tutto questo nel modello standard?" chiese l'angelo il Signore assentì con il capo.
"Si, un paio di occhi servono affinché possa vedere attraverso una porta chiusa chiedendo ai figli cosa stanno facendo, nonostante lo sappia. Un altro paio sono nella parte posteriore della testa per vedere cose che ha bisogno di conoscere nonostante nessuno pensi che sia necessario Il terzo paio sono nella parte anteriore della testa Questi cercano i figli smarriti e dice loro che li capisce e li ama comunque senza bisogno di dire una
parola.
L'Angelo cercò di fermare il Signore "Questo è un carico di lavoro troppo grande per la donna!"
"Ascolta il resto delle specifiche!", protestò il Signore. "Si cura da sola quando è ammalata, può alimentare una famiglia con qualsiasi cosa
e può far si che un bambino di 9 anni resti sotto la doccia"
L'Angelo si avvicinò e tocco la donna "per
l'hai fatta tanto morbida, Signore"
"Lei è morbida e dolce, disse il Signore, però allo stesso tempo l'ho fatta forte. Non hai alcuna idea di quanto possa essere resistente e di quando possa sopportare"."Potrà pensare?" chiese l'Angelo.
Il Signore rispose "non solo sarà capace di pensare ma anche di ragionare e di negoziare".
L'Angelo notò qualcosa, si stirò e toccò la guancia della donna. "Oh, sembra che questo modello abbia una perdita. Glielo detto che stava cercando di metterci troppe cose!"
"Questa non è una perdita, obiettò il Signore, questa è una lacrima!"
"E a cosa servono le lacrime?" chiese l'Angelo
Il Signore disse "Le lacrime sono la forma nella quale esprime la sua allegria, il suo dolore, il disincanto, la solarità, il suo orgoglio".
L'Angelo era impressionato "Sei un genio Signore. Hai davvero pensato a tutto, visto che le donne sono veramente meravigliose!" Ed aggiunse: "Le
donne hanno una forza che meraviglia gli uomini. Crescono i figli, sopportano le difficoltà, portano carichi pesanti, tacciono quando vorrebbero gridare, cantano quando vorrebbero piangere. Piangono quando sono felici e ridono quando sono nervose.
Litigano per ciò in cui credono. Si sollevano contro le ingiustizie. Non accettano un NO come risposta quando credono che esista una soluzione migliore. Se sono in ristrettezze comprano le scarpe nuove per i figli e non per sé stesse. Accompagnano dal medico un amico spaventato. Amano incondizionatamente. Trionfano. Hanno il cuore rotto quando muore un amico. Soffrono quando perdono un membro della famiglia ma riescono a essere forti quando non c'è più nulla da cui trarre energia.
Sanno che un abbraccio ed un bacio possono aggiustare un cuore rotto Le donne sono fatte di tutte le misure, le forme ed i colori. Amministrano,, volano, camminano o ti mandano e-mails per dirti quanto ti amano. Le donne fanno più che trasmettere luce, portano allegria e speranza, compassione ed ideali.
LE DONNE HANNO INFINITE COSE DA DIRE E DA DARE. SI, IL CUORE
DELLE DONNE E' M E R A V I G L I O S O."
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto