Idee e grafici. - Cap. 2

Devono chiudere l' annuale e il biennale e scendere a 18400 entro la fine di giugno inizio luglio...l rsi a 14 periodi deve andare sotto il 30% in ipervenduto.!!!!!

Allegati

• MIB 9 MAGGIO 2014.png
    MIB 9 MAGGIO 2014.png
    21,6 KB · Visite: 714
:ciao:
Buongiorno, oggi sono stato impegnato e mi sono perso un buono sprint.
Draghi come sempre non dice niente, per cui questo salto mi sembra del tutto immotivato, (da shortare domani ?;););)).
Vedremo. Oggi mi è arrivato il monitor nuovo da 24' Led ed il PC nuovo, per cui ho già speso il gain di domani :lol::lol::lol:.

P.S. l'Hindemburg era già comparso i primi giorni del 2014, avevo già letto ma non è cambiato granchè. i patterns devono sempre avere una conferma futura, a meno che io possa oggi investire nel 2013 :lol:. E' come giocare la schedina il lunedì. Ogni volta che ci si avvicina ai massimi c'è un catastrofista. Non è difficile, cicli e swing dicono questo da sempre.
altrimenti avremmo il Fib a 1000 oppure a 100000 :eeh:

Short abbastanza "telefonato". Peccato avere altro da fare :-o
Buon weekend.

Io vado nettamente controcorrente e scrivo per avertire che stiamo salendo dal 24 giugno 2013 da 14904. Sono quindi 9 mesi e 4 giorni che si sale. Considerando che si puo' salire per il 76,4% del tempo o 88% del tempo di un annuale e ammesso che l' annuale in corso duri 12 mesi... Il mercato deve assolutamente iniziare a brevissimo a scendere per chiusura annuale. La discesa dovrebbe essere di almeno il 38% della salita, quindi di almeno 2500 punti dal massimo che per me e' stato fatto oggi

28 marzo, dalla data e dall'orario del post , salimmo di altri circa 1000 punti.
Passato un mese e mezzo, siamo ancora sopra i massimi del giorno del post, 28 marzo 2014.

Per la cronaca :) ( Tutto prima o poi succede )

Long 2 fib da 18855 del 4 febbraio 2014, verso target mandrillo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto