Idee e grafici. - Cap. 2

Sono praticamente certo che hanno troncato l annuale. Il nuovo annuale e' ripartito il 23 maggio da 20000 punti di mib. Il nuovo annuale e' al rialzo e fa parte di un 4 anni o 5 anni che terminera' nel 2016-2017 a 34.000 punti.

LA CERTEZZA ASSOLUTA DELLA RIPARTENZA DEL NUOVO ANNUALE CI SARA' QUANDO LA MM9 INCROCERA' LA MM21

BIPOP, che dire, GRAZIE della tua view

piccola bolla

Usa, la bolla dei prestiti agli studenti: 1.100 miliardi di dollari, +361% in dieci anni
Il debito contratto per sostenere le spese universitarie è aumentato di 125 miliardi di dollari rispetto a un anno fa. In più non mancano le truffe: disoccupati che accendono prestiti solo per far fronte alla quotidianità. Così la percentuale di prestiti non ripagati ha toccato l'11%. C'è il rischio che sia la prossima bolla pronta a scoppiare

di Felice Meoli | 28 maggio 2014
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/05 ... ni/991783/

Se date un'occhiata su wall stret italia noterete che non vi è una sola notizia a favore dell'Italia e dunque di Renzi.
Ma imperterriti si va su.............come va su la Germania nonostante non abbia piazzato tutti i titoli di stato e questa è la seconda volta che accade.
Come vanno su gli States nonostante i gravissimi problemi interni e la riduzione degli aiuti di stato ai minimi.
Una signora Americana di Detroit mi ha raccontato che la città è diventata una città fantasma con il 50% di disoccupazione.
Non parlo di Barrimore (paese sperduto degli stati uniti) ma della capitale dell'auto.
Cari miei...........la finanza è in mano a potentissime lobby e decine di centinaia di Soros che si possono permettere qualsiasi cosa.

Se date un'occhiata su wall stret italia noterete che non vi è una sola notizia a favore dell'Italia e dunque di Renzi.
Ma imperterriti si va su.............come va su la Germania nonostante non abbia piazzato tutti i titoli di stato e questa è la seconda volta che accade.
Come vanno su gli States nonostante i gravissimi problemi interni e la riduzione degli aiuti di stato ai minimi.
Una signora Americana di Detroit mi ha raccontato che la città è diventata una città fantasma con il 50% di disoccupazione.
Non parlo di Barrimore (paese sperduto degli stati uniti) ma della capitale dell'auto.
Cari miei...........la finanza è in mano a potentissime lobby e decine di centinaia di Soros che si possono permettere qualsiasi cosa.

Questo è sicuro, vorrei sapere soltanto cosa fa Soros un minuto prima degli altri. Penso che qui nessuno sia un sognatore o un romantico, tutti vogliamo guadagnare.
Come tutti vogliono l'ultimo tablet a prezzo scontato, nonostante sia prodotto alla Foxconn, detta "la fabbrica dei suicidi". Hanno messo le reti sotto le finestre perchè gli operai si buttavano di sotto per suicidarsi...
Una volta ho visto un filmato su Youtube di una fabbrica (?) cinese dove producevano tablet low cost. Veramente IMPRESSIONANTE. Condizioni subumane dove ragazzine penso di 15 anni lavoravano peggio forse che in un campo di concentramento.
Da allora ho quasi smesso di comprare merce high tech e se posso la compro usata, così da ridurre il senso di colpa...:-o:eek:.
Meditate gente meditate....

:ciao:

Bce avverte investitori su rischio nuove bolle mercato finanziario

FRANCOFORTE, 28 maggio (Reuters) - La ricerca di profitti più elevati da parte degli investitori potrebbe generare nuove bolle di mercato.

L'allarme arriva dalla Bce, che esplicita i propri timori per la forza del recente rally dei mercati.

"Con l'intensificarsi della ricerca dei rendimenti, si intensificano anche le preoccupazioni riguardo l'emergere di squilibri e la possibilità di un ampio e disordinato cambio di direzione dei recenti flussi di investimento" si legge nel rapporto semestrale della Bce sulla stabilità finanziaria.

Francoforte avverte che i debiti pubblici, a livelli record in 18 paesi della zona euro, potrebbero rivelarsi ingestibili in un contesto di stallo delle riforme e di bassa crescita economica. La domanda di debito pubblico da parte degli investitori potrebbe dunque dimostrarsi "volubile", spiega la Bce, e risultare esposta alle conseguenze del rallentamento economico cinese e della crisi ucraina.

"La sfida che abbiamo davanti (...) è di assicurare che non riemergano le condizioni della crisi" prosegue la banca centrale, segnalando inoltre la situazione del mercato immobiliare, dove si è assistito ad un boom dei prezzi degli immobili commerciali, con un numero di transazioni che ha raggiunto i massimi dal 2008.

Banche, assicurazioni e fondi pensioni, aggiunge Francoforte, devono approntare "cuscinetti di sicurezza sufficienti per affrontare la normalizzazione dei rendimenti".

Penso proprio di no....oggi candela inside ed ha chiuso vicinissimo alla rottura del massimo....spero domani apra un po' sotto, devo chiudere uno shortino :specchio:

Io parlavo del gap.
Non ho detto che non scendono ;)
dipenderà dagli yankee.
Da come ti sei espressa dovresti essere vicina con lo short e non credo
ci sarànno stravolgimenti stasera.
;):up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto