Idee e grafici. - Cap. 2

crossfinger.gif

spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:

Purtroppo però ne è rimasto uno aperto
bello grosso, quello maggiore.
In data remota .....2008 :eek:

bene chiudiamo questo e poi andiamo a chiudere quello sopra :D a 35K

:ciao::ciao:
Ciao Don
Dici bene, anche se il mio pensiero è che non lo chiudiamo in
questa settimana manco morti.
per quello sopra invece.......molto probabile ma......
in quale secolo ????? :lol::lol::lol::lol:
Ci saremo ancora noi ???? :lol::lol::lol:

:ciao::ciao:
Ciao Don
Dici bene, anche se il mio pensiero è che non lo chiudiamo in
questa settimana manco morti.
per quello sopra invece.......molto probabile ma......
in quale secolo ????? :lol::lol::lol::lol:
Ci saremo ancora noi ???? :lol::lol::lol:
io non o intenzioni di morire presto :D

la Rita L. di Moltancini ERA del mio sangue ,fai conto te :lol::lol::lol:

Allora io sonno SHORT possibile che non si decida a scendere Ieri il mio segretario mi a convinto di aprire lo schiort se non scende niente piu crochete e carni varie
cussing.gif

e allora chi tosano se si sale da una vita ...
stamattina downgrade di enel e fiat ... mica il pizzicagnolo e la ferramenta, eppure non si scende
dontknow.gif

esatto...tutti shorterebbero....anzi tutti sono short perchè non può salire sempre...e intanto il mercato gli apre le chiappe e termina i margini...

appena i piccoli saranno allo stremo...e si convinceranno che si sale...allora li tosa in discesa....

leggi i 3d...la maggior parte di quelli che mettono analisi etc sono short...

tutti che indovinano i massimi...perchè si scenda il sentiment deve essere diverso...e i soldi dei polli finiti

esatto...tutti shorterebbero....anzi tutti sono short perchè non può salire sempre...e intanto il mercato gli apre le chiappe e termina i margini...

appena i piccoli saranno allo stremo...e si convinceranno che si sale...allora li tosa in discesa....

tutti che indovinano i massimi...perchè si scenda il sentiment deve essere diverso...e i soldi dei polli finiti
Io questi pocchi e per tenermi aggiornato :mmmm:

Il grosso del mio investimento e extra long nel portafoglio ,con prezzi di quasi due anni fa :D
per ora non mi da pensieri ,possono scendere fino oltre 17,000 ;) :bow:

o salire a chiudere il Gap a 35,000 li vedo di chiudere qualcosa se UCG fa 20€ :lol:

:up:

se ti interessa il mio livello di reverse è 405 con due chiusure a 15 consecutive sotto il mio metodo entra short

Cribbio, hai ragione Robin....so tutti short !!!!!
L'unico pirla long sono io :eek::eek::eek::eek::eek:
Certo che mi interessa, ti ho sempre letto prima sul tuo tread
peccato lo hai abbandonato, ma capisco pure la difficoltà se si
hanno impegni .
E visto la situazione.....chiuso il long, meglio una pizza con birra che niente.
:lol:
Grazie :up:

Io questi pocchi e per tenermi aggiornato :mmmm:

Il grosso del mio investimento e extra long nel portafoglio ,con prezzi di quasi due anni fa :D
per ora non mi da pensieri ,possono scendere fino oltre 17,000 ;) :bow:

o salire a chiudere il Gap a 35,000 li vedo di chiudere qualcosa se UCG fa 20€ :lol:

:lol::lol::lol::lol::lol:
ci faresti la firma subito eh !!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto