Idee e grafici. - Cap. 2 (17 lettori)

WANTED

Forumer storico
uhm io ho preso ig perche mi interessava tradare stoxx e dax con margini accettabili ma lo uso solo per ripagarmi il costo della charts avanzate... ma sono molte le cose che nn convincono a partire dallo spread eccessivo e per il fatto che nn mi fanno mettere lo stop dove dico io ma tu lo hai capito sto meccanismo?

appena entro nn mi posso mettere uno stop in pari con il mini ma 60 pt addietro circa mi pare atroce

Si , infatti.
Per pareggiare devi aspettare.

PS: Guarda che credo ci siano altri che danno meglio sul Dax.

WANTED

Forumer storico
uhm io ho preso ig perche mi interessava tradare stoxx e dax con margini accettabili ma lo uso solo per ripagarmi il costo della charts avanzate... ma sono molte le cose che nn convincono a partire dallo spread eccessivo e per il fatto che nn mi fanno mettere lo stop dove dico io ma tu lo hai capito sto meccanismo?

appena entro nn mi posso mettere uno stop in pari con il mini ma 60 pt addietro circa mi pare atroce

Se lo usi solo per quello, trada FTSE100 ( inglese )
25 euro di margine per contratto
:):lol:

Costa poco e rischi poco...per quello che si muove :lol::up:

ghost dog

SNAFU
Ha tutta l'aria di voler andare a ritestare la trend line che tiene il movimento long....13.300 +/-
Sotto c'è il doppio minimo a 13.000 :titanic:

io avrei 380 ma anche 310 ma chissa
certo mi pare un po fredda questa reazione al triplo minimo per adesso

piuttosto, voi che siete piu abili di me avete notato stamani 300 contratti a 580 io stavo piazzando uno sh a 585 ma lo ho tolto nn avevo mai visto quelle cifre mi sono spaventata poi mi pare che nel totale dei contratti siano anche passati ma poi nn sono saliti voi avete verificato?

offear

Forumer storico
sì ghost, li avevo notati anche io quell'ordine da 300 contratti...

per me la direzione delle prossime ore dovrebbe darcela l'uscita da questo triangolo di consolidamento sul 15..

Allegati

• 15minuti.jpg
    15minuti.jpg
    144,1 KB · Visite: 107

dondiego49

Forumer storico
Dati Macro Usa attesi in seduta
Pubblicato il 18/07/2012 alle ore 13
29.gif
10

Oggi particolare attenzione sarà posta all'audizione di Bernanke che replicherà al Congresso quanto ha dichiarato ieri al Senato USA. Sarà interessante verificare se, rispetto alle dichiarazioni di ieri, vi saranno precisazioni o meno.

Per quanto concerne i dati odierni, molta attenzione sarà posta al Beige Book che sarà diffuso questa sera

Ore 14.30
Licenze edilizie nel mese di giugno. Attesa: 765mila.
Nuovi cantieri residenziali nel mese di giugno. Attesa: 745mila.
Ore 16.30
Scorte settimanali di petrolio.
Ore 20.00
La FED pubblica il Beige Book

Users who are viewing this thread

Alto