Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pil Usa rivisto a -2,9% nel primo trimestre
All'asta di Ctz rendimenti giù ai minimi
Pil Usa rivisto a -2,9% nel primo trimestre All'asta di Ctz rendimenti giù ai minimi
Gli investitori sono molto cauti: i listini sono reduci da record storici, ma i rischi geopolitici in Iraq frenano una corsa ulteriore. Il Tesoro italiano registra una buona asta di Ctz e Btpei prima delle prove decisive di Bot e Btp. Negli Usa il Prodotto interno lordo viene rivisto in ribasso, molto sotto le aspettative, a causa del grande freddo invernale; calano anche gli ordini di beni durevoli di RAFFAELE RICCIARDI
Torna la paura a Dubai: tonfo della Borsa, spettro bolla
Agenda mercati. Le Borse ripartono con l'ansia per Argentina e Iraq
E' troppo presto per nuove azioni da parte della Bce a cura di FINANCIALOUNGE
In Borsa da oggi si può vendere con consegna lunedì, quando le nuove azioni saranno distribuite: questo spiega l'allineamento dei prezzi al valore teorico. Intanto Fondazione Mps, Fintech e Btg Pactual sottoscrivono i diritti relativi al loro 9% del capitale di ANDREA GRECO
salve gente come butta ???
Azz.....minimo 21412 di future
e che cacchio ci fanno verdi gli yankee ???'
Ho sentio alla radio del loro PIL , cosa cavolo salgono !!!!!!!!
ma c'era qualche altra news più importante ???
Dato che ci sono mi prendo un contrattino
long da 3248 , leggero sullo STOXX
anche se non ho ancora la linea in ufficio per seguire.....
qui non mi dovrei far molto male.
Per UCG credo che se continua sell anche 6,10------6.08 potrebbe andare ..Ma la realta e che questa discesa io non la aspettavo più .salvo che vanno a portare il Mib a 20,756