chiuso, -30. ci si aggiorna domani !
SempreControTrend Forumer attivo 18 Luglio 2012 #4.323 Ah, grazie offear! Chiuso il long di questa mattina da 450 a 600 Per oggi mi avete fatto chiappare sia lo short (papino) che il long (offear). Mi fermo qui! A domani
Ah, grazie offear! Chiuso il long di questa mattina da 450 a 600 Per oggi mi avete fatto chiappare sia lo short (papino) che il long (offear). Mi fermo qui! A domani
big66 pochi loss, solo gain 18 Luglio 2012 #4.325 ieri alle 15.30 -16.00 ha swingato al rialzo oggi alle 16 circa, che inizi il ribasso??
ghost dog SNAFU 18 Luglio 2012 #4.326 siete tutti bravissimi semprecontrotrend a te nn ti parlo finchè nn cambi il nick in sempreintrend capitooooo quanti agli swing ieri abbiamo avuto un bel mov dalle 15.30 poi piccolo mov tra le 16 e le 16.20 e poi il minimo alle 16.40 se nn sbaglio Ultima modifica: 18 Luglio 2012
siete tutti bravissimi semprecontrotrend a te nn ti parlo finchè nn cambi il nick in sempreintrend capitooooo quanti agli swing ieri abbiamo avuto un bel mov dalle 15.30 poi piccolo mov tra le 16 e le 16.20 e poi il minimo alle 16.40 se nn sbaglio
SempreControTrend Forumer attivo 18 Luglio 2012 #4.327 ghost dog ha scritto: siete tutti bravissimi semprecontrotrend a te nn ti parlo finchè nn cambi il nick in sempreintrend capitooooo Clicca per allargare... semmai dovessi tornare in pari, un giorno remoti, offrirò la cena come promesso e cambierò nome
ghost dog ha scritto: siete tutti bravissimi semprecontrotrend a te nn ti parlo finchè nn cambi il nick in sempreintrend capitooooo Clicca per allargare... semmai dovessi tornare in pari, un giorno remoti, offrirò la cena come promesso e cambierò nome
ghost dog SNAFU 18 Luglio 2012 #4.328 SempreControTrend ha scritto: semmai dovessi tornare in pari, un giorno remoti, offrirò la cena come promesso e cambierò nome Clicca per allargare... meglio che mi regali un diamante ti costa meno sono una mangiona che nn ingrassa ihih scherzo dai sono contenta per te
SempreControTrend ha scritto: semmai dovessi tornare in pari, un giorno remoti, offrirò la cena come promesso e cambierò nome Clicca per allargare... meglio che mi regali un diamante ti costa meno sono una mangiona che nn ingrassa ihih scherzo dai sono contenta per te
xgil Forumer storico 18 Luglio 2012 #4.329 Fib volevo chiederti per domani e venerdi hai lo swing al rialzo? Sempre se puoi grazie come sempre