Idee e grafici. - Cap. 2 (46 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
......oh,oh,......per dindirindina, acciderbolina, nonostante il triplo minimo mi ha stoppato......un vero peccato, sono alquanto indispettito e seccato!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes:

(traduzione) porc. putta...a bast..da, sto figli..o di putt....ana nonostante il triplomin. è andato a stopparmi, ma si fott.....esse fibabbastro del ca...zzo malede....tto, STRO.....NZO!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::wall::wall::wall:

mi ricompongo...scusate lo sfogo!!!!!:D:D

papino58

alias IL GLADIATORE
......in compenso è andato a testare la parte alta della forchetta 13370-400, che avevo indicato ieri....magrissima consolazione!!!!!!:rolleyes::rolleyes:

ghost dog

SNAFU
......oh,oh,......per dindirindina, acciderbolina, nonostante il triplo minimo mi ha stoppato......un vero peccato, sono alquanto indispettito e seccato!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes:

(traduzione) porc. putta...a bast..da, sto figli..o di putt....ana nonostante il triplomin. è andato a stopparmi, ma si fott.....esse fibabbastro del ca...zzo malede....tto, STRO.....NZO!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::wall::wall::wall:

mi ricompongo...scusate lo sfogo!!!!!:D:D

come dottor jekyll e mr. hide :D
nn vi delizio con le mie disavventure odierne ma è da stamani che cerco area 380.…acciderbolina :D diciamo cosi ultimo tentativo da 460 sh stoppato adesso a 420 in sicurezza si vede che sto 380 propio nn me lo vuole dare. Allora al 310 ci devo proprio rinunciare :wall:

papino58

alias IL GLADIATORE
....allora, sul 60 la rosetta ora passerebbe intorno a 340.....la blu sotto in area 240-260; sul giornaliero, la verde del canale rialzista passerebbe, attualmente a 230-235, quindi opteri per un ritorno tra i 230 e 260.....da li mi aspetterei un rimbalzo....ma lo vedremo solo al momento...se ci arriverà!!!
60.jpg

giornaliero.jpg

ghost dog

SNAFU
mi spiego
poiche il ritest della verde segnalato da papino (e che poi era anche un fibo) è stato perfetto tanto ci voleva ad andare a quella avio sotto?

Allegati

• Schermata 2012-07-18 a 14.59.06.png
    Schermata 2012-07-18 a 14.59.06.png
    17,9 KB · Visite: 315

mistex

Forumer attivo
Lo stop a tenuto x poco. Ora di nuovo segnale long. Vediamo se parte. Sono sempre dentro da stamattina a 13474. Target 13800

offear

Forumer storico
sopra 460 rompe la riba e potrebbe tornare long....ieri swing violento ribassista appena bernanke ha detto due minchiate....vola in aumento probabilmente con WS

però me ne sto fermo e aspetto le 16...

dondiego49

Forumer storico
io credo che senza tanto guardare sto facendo ottima tradata (visto che ero appisolato sul sofà )caricato da ore 14, 36 in poi su UCG 2,5220 e spero sia ultimo minimo fatto oggi ora vediamo se andaiamo in alto , ma non ci credo tropo

Users who are viewing this thread

Alto