Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

contim

Forumer storico
don come sei stato trattato dalla sanita locale sei in buone mani qua la sanita e pessima mia zia ottantenne si e rotto un braccio e in attesa di un posto x essere operata e sono passati 11 gg speriamo domani confidiamo in s. carmelo ci dobbiamo affidare ai santi
 

dondiego49

Forumer storico
meno di un minuto fa Re: Solointraday
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
balloon-quotation.png
dondiego49 » 1 minuto fa ha scritto:
Buona giornata a tutti
thimbsup.gif



mai possibile che non una volta si pensa che posano accumulare per risalire ,ok che sonno Long di principio da due anni in qua e questo pero non mi impedisce di vedere possibilità di correzioni ,perché di questo si tratta non di discese ,o iniziato il mio cassetto a circa 16K per la maggiore e poi in portafoglio e presente sollo UCG come bancario .il resto molto diversificato ,siamo scesi si di 2000K circa dal massimo ma non credo posa sfondare 19,900 .perché su quel livello esiste una muraglia con tanti alligatori che renderà molto complicato sfondare ,e per ora ancora da sfondare 20,150 un livello che a fato di forte resistenza per tanto tempo ,se fosti in voi e con forte esposizione SHIORT farei molta attenzione ,altra occasione non credo si presenterà facilmente ,conservate pure queste riflessioni che poi mi presenterà in futuro qualcuno come sempre succede a chi si espone ,Il giorno che vedrò coerenza su rimbalzi oltre che aspetative continue di discese allora dirò che si ragiona di conseguenza ai corsi di borsa e non di partito presso ..


PS. buon lavoro e tanti Gain a tutti
notworthy.gif

spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif





giornaliero MIB


spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:


29104
 

dondiego49

Forumer storico
Mensile con volumi in diminuzione Per quel poco che capisco e secondo mia teoria stano accumulando ,e piu quello che acquistano che quello che vendono :mmmm:

spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:


 

dondiego49

Forumer storico
!6 candele verdi contro 12 rosse ,io vedo che in pancia anno più di cosa anno venduto fin qui ultime candele rosse sonno minori delle verdi
icon_scratch.gif



spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:


 

Users who are viewing this thread

Alto