Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

dondiego49

Forumer storico
Off Topic: Mussari molto probabilmente riconfermato alla guida dell'ABI: "Gode di massima stima nel mondo bancario"
Non è un omonimo, è proprio quel Giuseppe Mussari che in 5 anni ha sfasciato il Monte Paschi, che aveva 500 anni di tradizione e di vita... e vedrete che il MPS rischia forte il commissariamento.
E questo Mussari non è omonimo nemmeno del Mussari a cui hanno perquisito la casa... è sempre lui in persona!
Italia, meritocrazia all'incontrario! :down:

Vedi l'allegato 167426


non vedi come si presenta e più adatto a fare il gigolò donnaiolo che lavorare seriamente , li seccassero i testicoli a lui e quelli come lui :wall:
 

GekkoCorp

Forumer storico
non vedi come si presenta e più adatto a fare il gigolò donnaiolo che lavorare seriamente , li seccassero i testicoli a lui e quelli come lui :wall:

Ma no, il tuo amico Ghizzoni (il gran capo della balena :D) dice che M. è stato un eccellente presidente! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

P.S. Ghizzoni è stato chiamato al posto di Profumo... farà meglio sicuramente di lui :D ... così come Profumo è andato al posto di Mussari al MPS... anche Profumo farà meglio di M.!
Tra poco avremo il miglior sistema bancario al mondo, lasciate lavorare questi signori e vedrete :D:lol:
 
Ultima modifica:

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
.........e di quest'uomo cosa possiamo dire ?.......;)
buondi a Dany e a tutti i forumer:)........prima entrata al computer oggi....lavoro ordinario caos totale oggi vabbe'.....per quanto riguarda mattie, sono solo un forumer che fa' quel che puo',seguire sempre Dany :up::up:....dopo entrata a 730....mancata quella sottostante che aspettavo a 650,partito ieri new tracy e' il secondo del t+1, siamo nel 2° 8h che chiude lunedi mattina ...ma rimango flat fino a lunedi visto le elezioni greche..:ciao:
 

dondiego49

Forumer storico
UniCredit, che è esposta sulla partita complessivamente per mezzo miliardo, vede però ora a rischio i 182 milioni concessi alle holding non quotate dei Ligresti, pari a oltre la metà dei circa 335 milioni di crediti bancari. Gli altri istituti esposti verso Imco e Sinergia sono Banco Popolare (43 milioni), Bpm (35,5), Ge Capital (30,8), Popolare di Sondrio (6,7), Mps (6,2), Cassa Lombarda (3,9), Hypo (2,5), Cariparma (1,5), poi ci sono altre banche per 1,2 milioni, oltre alla "correlata" Banca Sai.
L'Isvap intanto ha inviato all'Antitrust il parere sulle condizioni poste per dare l'ok all'integrazione Unipol-FonSai, parere che, da quanto si è appreso, sarebbe sostanzialmente positivo
 

Users who are viewing this thread

Alto