Idee e grafici. - Cap. 2

Allegati

• cicciona-3.jpg
    cicciona-3.jpg
    26 KB · Visite: 524
  • Cicciona_sotto_la_pioggia.jpg
    Cicciona_sotto_la_pioggia.jpg
    32 KB · Visite: 541
  • vomita.gif
    vomita.gif
    4,8 KB · Visite: 523
Ultima modifica:
Attenzione a chi vi propone di mettere una firma...

i trabocchetti non finiscono mai....
:wall::wall:

"Molte persone ci chiedono come firmare i "referendum contro la casta", o addirittura perché il Movimento 5 Stelle non stia raccogliendo le firme. Per questo vorrei chiarire che questi referendum, allo stato attuale delle cose, sono una bufala! Perché? Il referendum abrogativo è regolato da alcuni articoli della legge 352 del 1970 che fanno sì che le firme raccolte in questo periodo siano nulle e inutilizzabili.
Ma qui a Torino abbiamo anche un'altra esperienza: ricorderete quel Renzo Rabellino che riesce a far eleggere consiglieri qua e là con coalizioni di liste improbabili, come Grilli Parlanti, Lega Padana e Forza Toro. È ormai appurato che molte persone che avevano firmato per presentare petizioni contro il canone Rai o contro le strisce blu - persino personaggi famosi come Luciana Littizzetto - avevano ritrovato la propria firma magicamente apposta sotto le liste elettorali di Rabellino. È per questo che mi permetto di sospettare che tutte queste centinaia di migliaia di italiani che ora corrono a firmare fogli dal primo che passa per "far finire questo schifo dei politici" potrebbero a loro insaputa, l'anno prossimo, presentare alle elezioni politiche le liste di qualche nuovo partito pieno di riciclati!" Vittorio Bertola, consigliere MoVimento 5 Stelle, Torino

Anticipiamo quelli che secondo me sono gli Swing di domani
9:05-11:05-12:45-15:15/20-15:50/55.

Quello delle 11:05 potrebbe essere la ripetizione di quello di ieri alle 11:00.
Lavorerò solo sui primari e su quello del gap di apertura ( 9:05 ).

Speriamo di aver preso correttamente i tempi.

Il bello degli swing, non e' perché ogni tanto funzionano, ma perché
- ti impongono di tradare poche volte al giorno
- non e' necessario stare tutto il tempo a guardare un grafico, basta una decina di minuti prima per analizzare la situazione.
- E' più facile darsi un target, io uso o il 100pt o l'avvicinamento di un secondo swing.
- Se non ci sono riferimenti min/max di giornata o del giorno precedente, lo SL lo me lo faccio mettere d'ufficio da Fineco usando la marginazione intraday.

Bel giocattolino, anche se oggi un po' mi ha tradito. Per stressarmi ancora di meno inizierò ad usare solo swing vicini a supporti o resistenze.

Ultima modifica:
una dinastia che non ha creato mai valore per gli azionisti. un uomo vecchio.
la famiglia ligresti è fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii entra quindi unipol nonostante la giulia ligresti abbia tenatato di mischiare le carte e far slittare ancora il cda.
fondiaria sai - 81% rispetto auna settimana fa
unipol meno 71%
molti diritti inoptati forse obbligheranno il consorzio bancario di collocamento a sottoscrivere un ENORME INOPTATO.

I LIGRESTI SCOMPAIONO E SPERIAMO SIA PER SEMPRE DALLA SCENA FINANZIARIO POLITCA.
BASTA
Il passaggio
Unipol entra in Premafin
e conquista Fonsai, fuori i Ligresti

Sottoscritto l'aumento di capitale della holding per 400 milioni e a cascata quello della compagnia. La famiglia, il custode e i curatori fallimentari di Sinergia e Imco diluiti a percentuali molto piccole. Cimbri: "Basta con i cavilli giuridici, lavoriamo al piano industriale". Giulia Ligresti tenta l'ultima carta del rinvio ma la proposta non passa in cda.

Stasera pizza con Il Cartomante... Ho conosciuto una persona davvero a modo, gentile e competente :up:

Ci mancavano FibMaster, Papino e tutti gli altri guru di questo 3d... peccato :)

Sarebbe bello organizzare degli incontri, chissà se sono mai stati fatti in passato.

Magari io e badwolf portiamo delle amiche... ma non lamentatevi se dovessero essere "shortiste"... il mercato va sempre seguito e a volte pressato, pardon, anticipato :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto