Idee e grafici. - Cap. 2

Stasera pizza con Il Cartomante... Ho conosciuto una persona davvero a modo, gentile e competente :up:

Ci mancavano FibMaster, Papino e tutti gli altri guru di questo 3d... peccato :)

Sarebbe bello organizzare degli incontri, chissà se sono mai stati fatti in passato.

Magari io e badwolf portiamo delle amiche... ma non lamentatevi se dovessero essere "shortiste"... il mercato va sempre seguito e a volte pressato, pardon, anticipato :D

il piacere e' stato mio, quando si conoscono persone di grande cultura e' sempre molto piacevole:up:

in effetti sarebbe stato bello conoscere fibmaster, papino, dondiego, gosth e tutti gli altri, a tavola ne abbiamo parlato , un po' timoroso solo x nicolai che se gli forniamo segnale sbagliato ci strozza (si scherza eh :D )

notte;)

A NicolaI devi stare attento soprattutto tu che ormai hai avuto l'imprimatur di Papino .... :D .... stai sicuro che a me non mi fila nessuno e quindi non corro rischi :lol:

Notte ;)

Allegati

• 495.jpg
    495.jpg
    89,2 KB · Visite: 434
il piacere e' stato mio, quando si conoscono persone di grande cultura e' sempre molto piacevole:up:

in effetti sarebbe stato bello conoscere fibmaster, papino, dondiego, gosth e tutti gli altri, a tavola ne abbiamo parlato , un po' timoroso solo x nicolai che se gli forniamo segnale sbagliato ci strozza (si scherza eh :D )

notte;)

ciao
organizzate pure sarebbe bello
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto