Idee e grafici. - Cap. 2

Fai attenzione perchè Fineco te li chiude in automatico a -1%...
Stamani mi semrba che ne hai comprato 1 a 13430.. questo dovrebbe essere gia chiuso... :no:

tu lo sai che io conosco uno che trada vedendo i supporti dove entran tutti e poi si calcola i livelli degli stop automatici di fineco e ci prende, cavolo se ci prende :lol:

cazz, passato ordine long mentre ero a pranzo a 270 che aveva sl auto a 250....mi è passato a 230....***** se è andato giù...una volta che ero entrato perfetto e potevo chiudere a quasi 500pti....***** se mi girano!

Fai attenzione perchè Fineco te li chiude in automatico a -1%...
Stamani mi semrba che ne hai comprato 1 a 13430.. questo dovrebbe essere gia chiuso... :no:
Sei hai mediato prima ok.. mi sembra che hai 13315 di media -1% (-133 punti)
13315-135= 13180
Fatto minimo a 13160 mi sa che son già chiusi..:rolleyes:

nicolai ma a te arrivano 6000 euro sul cc che non sai nemmeno se son tuoi e te li giochi in borsa????? -____________-

Il "TS" ribassista ha pressato per bene il FIB... Ops, l'ha fatto scendere per bene :D

ATTENZIONE ALLO SPREAD, ha bucato la soglia di 494 da me precedentemente indicata. Nuovo ciclo rialzista attivo quindi per lo spread, e a questo punto, io non andrei più long in presenza di segnali più che convincenti! Attenzione che Agosto si avvicina, e lo scudo anti-spread per ora è una bufala, UNA PISTOLA SCARICA!!! :down:

Grande FibMaster che aveva pronosticato lo sciacquone dalle 12 esatte!

Users who are viewing this thread

Back
Alto