Idee e grafici. - Cap. 2

Aspetta guardate fineco e' impazzita secondo me...

Ho comprato tre fib long e mi ha coperto 5 fib automaticamente a mercato ma che significa ???

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    206,9 KB · Visite: 111
Il "TS" ribassista ha pressato per bene il FIB... Ops, l'ha fatto scendere per bene :D

ATTENZIONE ALLO SPREAD, ha bucato la soglia di 494 da me precedentemente indicata. Nuovo ciclo rialzista attivo quindi per lo spread, e a questo punto, io non andrei più long in presenza di segnali più che convincenti! Attenzione che Agosto si avvicina, e lo scudo anti-spread per ora è una bufala, UNA PISTOLA SCARICA!!! :down:

Grande FibMaster che aveva pronosticato lo sciacquone dalle 12 esatte!
ciao WS ho letto l"altro giorno che dicevi che ce un sito che pronostica lo speead e che ci prende. sino a dove lo pronosticano ? se puoi dirlo?grazie

beh nel momento in cui ti sei accorto che hanno sbagliato e non erano tuoi, avresti dovuto avvertirli, dal momento che li hai addirittura usati passi in male fede, poi fai come meglio credi, io fossi in te almeno non li userei.

MAH CREDO KE LI TRAferiro stasera su un altro conto corrente e su finecchio non ci rimarro nulla... NON CREDO SI VADA IN GALERA !

Users who are viewing this thread

Back
Alto