Idee e grafici. - Cap. 2

Certo, però loro son sui massimi e noi sui minimi :down::down:

Grafo mensile, la direzione pare quella.
La number five . :eek:

Da quel grafico, onda 5 termina ben sotto 10000. Come possiamo arrivare a quelle quote senza fallire? Io davo già la perdita dei 12500 come fallimento, ma allora quale è questo limite e fino a dove può arrivare l'indice prima di dichiarare fallimento?
Sinceramente sono un po' preoccupato perchè se veramente fallissimo, il loss di ieri per me non sarebbe nulla, nel senso che sarei certamente rovinato per svalutazione di mobili ed immobili. Un'attività in Italia oggi è solo una scommessa e la si tiene aperta con lo stesso spirito di quando rimango incastrato in un long. Praticamente aspetto lo stop loss anche li.

Spero di vedere grafici aggiornati di Daniele e di papino e swing estrapolati da offear,maio ecc., mi danno sicurezza ed io ho bisogno di ricaricare munizioni dopo la cavolaia di ieri.

Buon Giorno a tutti

in pre leggermente positiva , quanto vasta per salvare con SG (SP) occhio che oggi nonne facile capire cosa fanno

ciao a tutti!!!
ieri il fibbastro sul giornaliero ha disegnato un perfetto grosso hammer. Oggi, secondo i futuri, dovrebbe confermarlo in apertura. Dato che è molto ampio, non entrerò subito alla conferma, ma aspetterei un po' per cercare di prenderlo meglio.....(magari poi rimango con un pugno di mosche in mano)....comunque entrerei con un paio di callette da tenere, almeno questa è l'intenzione!!! primi target up....area 13000-020 poi 13200 e poi area 13300-330....vedremo!!!!
60.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto