dondiego49 Forumer storico 24 Luglio 2012 #5.091 Lori ha scritto: Siamo sul filo del rasoio Clicca per allargare... avi fede vedrai che loro si salvano
Lori ha scritto: Siamo sul filo del rasoio Clicca per allargare... avi fede vedrai che loro si salvano
fenice78 Forumer storico 24 Luglio 2012 #5.092 Eh eh Finekkio continua a no funzionare..forse vale anche per loro la regola delle 10? ;(
Caront€ Succube a prescindere! 24 Luglio 2012 #5.093 kata19 ha scritto: Eh eh Finekkio continua a no funzionare..forse vale anche per loro la regola delle 10? ;( Clicca per allargare... a me funziona... ho provato ad inserire un ordine a 500 e me lo ha preso... poi l'ho tolto subito però
kata19 ha scritto: Eh eh Finekkio continua a no funzionare..forse vale anche per loro la regola delle 10? ;( Clicca per allargare... a me funziona... ho provato ad inserire un ordine a 500 e me lo ha preso... poi l'ho tolto subito però
Tom&Ford Nuovo forumer 24 Luglio 2012 #5.094 dondiego49 ha scritto: la mia visione per oggi attenzione a la bianca mediana se supera 13,777 e il target 2,64 per UC http:// Clicca per allargare... se vi fa piacere vi posto i DPD di questi strumenti così avete un aiuto in più... Allegati uc.JPG 53,5 KB · Visite: 584 fib.JPG 98,7 KB · Visite: 150
dondiego49 ha scritto: la mia visione per oggi attenzione a la bianca mediana se supera 13,777 e il target 2,64 per UC http:// Clicca per allargare... se vi fa piacere vi posto i DPD di questi strumenti così avete un aiuto in più...
karl M.A.S. 24 Luglio 2012 #5.095 kata19 ha scritto: Eh eh Finekkio continua a no funzionare..forse vale anche per loro la regola delle 10? ;( Clicca per allargare... La PD2 funziona regolarmente sul Fib.
kata19 ha scritto: Eh eh Finekkio continua a no funzionare..forse vale anche per loro la regola delle 10? ;( Clicca per allargare... La PD2 funziona regolarmente sul Fib.
offear Forumer storico 24 Luglio 2012 #5.096 ecco qui....le medie sembrano dire che torna giù ma magari resiste... Allegati canaletto.jpg 64,7 KB · Visite: 632
visione Forumer storico 24 Luglio 2012 #5.097 Ho appena consultato Directa: possibile shortare Fib e minifib....
fenice78 Forumer storico 24 Luglio 2012 #5.098 Per ora spettare le 10 è servito...;( Finekkio non va la piatta normale non la pd2...
karl M.A.S. 24 Luglio 2012 #5.099 offear ha scritto: ecco qui....le medie sembrano dire che torna giù ma magari resiste... Clicca per allargare... Sembra proprio mal preso
offear ha scritto: ecco qui....le medie sembrano dire che torna giù ma magari resiste... Clicca per allargare... Sembra proprio mal preso
Tom&Ford Nuovo forumer 24 Luglio 2012 #5.100 karl ha scritto: La PD2 funziona regolarmente sul Fib. Clicca per allargare... io mi trovo bene... Poi chiaramente bisogna vedere il tipo di operatività che fai.
karl ha scritto: La PD2 funziona regolarmente sul Fib. Clicca per allargare... io mi trovo bene... Poi chiaramente bisogna vedere il tipo di operatività che fai.