Idee e grafici. - Cap. 2

Ciao... io cosi come penso tanti non aviamo molta dimestichezza con questo programma se puoi daci un po di spiegazioni in modo che posiamo capire volta per volta Grazie per la sicura cortesia :bow:
mi associo a quello che ha scritto il DON , e se ci dici anche quanto si investe e quanto si puo prendere o perdere? grazie ciao don sempre in forma con i tuoi grafici.

Un paese straordinario mortificato da una classe dirigente per la quale
ci vorrebbe una Norimberga già da domani.

quoto...riquoto e straquoto!!!!
e mentre tutto crolla loro cosa fanno....?
sprecano il loro tempo per far passare l'elezione diretta del presidente della repubblica....:wall:
ma andate tutti quanti a fanqlo!!!!!!
scusate lo sfogo ma non ne posso più di quelle facce di m....
:ciao:

l'unico modo per combatterli secondo me è non votarli più....
non andare a votare....o votare solo quei partiti dove c'è gente nuova...e neanche uno della vecchia guardia....

Dai tempi di Mussolini Borsa italiana mai cosi' economica

dai-tempi-di-mussolini-borsa-italiana-mai-cosi-economica.aspx
TRADING | Investitori non hanno mai visto in vita loro prezzi cosi' convenienti. Ieri quando sono stati testati i minimi di sempre, con un tempismo sospetto la Consob ha imposto lo stop alle vendite allo scoperto.
browsercache.aspx
17 Commenti

sì. ma cosa si fa concretamente?si lascia il paese?si passa all' azione?il voto o non voto ormai non serve più.li andiamo a prendere uno x uno a partire da una certa data di elezione?non vedo vie d' uscita.

quella di uno a uno mi fa un buon effetto sperando che dopo i primi gli altri vadano a nascondersi in mezzo al deserto del Sahara

La menzogna delle vendite short

di: WSI Pubblicato il 24 luglio 2012| Ora 15:11

Stampa Invia Commenta (0)

WSI fa contro-informazione: ecco chi sono gli intoccabili che continuano a vendere allo scoperto. Borsa Milano -35% negli ultimi 12 mesi e tassi Btp a 10 anni in zona "troika" sopra al 6,5%: perche' Governo e Consob sviano il mercato, con la storia delle vendite allo scopetto?
In una situazione di crisi economica come l'attuale, di recessione profonda in Italia e in Europa, di crollo in stile tortura cinese dei titoli azionari (Borsa Milano -35% negli ultimi 12 mesi), con i tassi dei Btp a 10 anni in zona "troika" sopra al 6,5%, per quale motivo le autorita' italiane (Governo e Consob) falsificano le informazioni fornite al mercato e agli investitori con provvedimenti come il "divieto di vendite allo scoperto" per bancari e assicurativi, varato ieri? WSI fa contro-informazione: ecco chi sono gli intoccabili che continuano a vendere short, nonostante il divieto.

>>>>>QUESTO ARTICOLO E' RISERVATO A MONEY MANAGER E GESTORI DI FONDI. PER LA LETTURA E' RICHIESTO L'ABBONAMENTO A INSIDER. Ci si puo' abbonare in pochi secondi. Per 1 mese, costa solo 0.78 euro al giorno.
Gli utenti abbonati possono continuare a leggere l'articolo cliccando >>>[QUI]<<<

Users who are viewing this thread

Back
Alto