Idee e grafici. - Cap. 2

Crollo repentino dopo il close, probabile brutte news,
SP500 a toccato 1326....almeno su grafico IG.

Trimestrale AAPL presa male dai mercati, come previsto stamani :D

Purtroppo è un'azienda legata al genio creativo di Steve, dubito che rimanga all'altezza nonostante lui abbia fatto di tutto per renderla sempre più indipendente e autonoma mentre la malattia avanzava :(

Inoltre Android (e quindi specialmente Samsung) è da tempo una seria alternativa, con costi minori e più possibilità di scelta (quoto Robin), anche se, secondo me, molti smartphone Android non hanno ancora la fluidità e la velocità di un iPhone (io li ho entrambi).

Nokia invece si è distrutta da sola, insistendo nel presentare sempre i soliti modelli ritoccati di un 5% rispetto ai precedenti, e questo a fronte di una rivoluzione touch, nella quale non ha seriamente creduto neanche mentre essa iniziava a prendere il volo. Errore fatale.

che risate l'intervista finale. scusate l'ot

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=c4IJHqFI6mM&feature=results_main&playnext=1&list=PL080CC878C8A8A916]Mike Bongiorno interviews Depeche Mode - YouTube[/ame]

Da Moody's nuova scure sulla Ue
Giù l'outlook del fondo salva-Stati

L'agenzia abbassa da stabile a negativo le prospettive dell'Efsf. La mossa sarebbe una conseguenza del ribasso degli outlook di Germania, Olanda e Lussemburgo di qualche giorno fa

NEW YORK - L'agenzia Moody's rivede al ribasso le prospettive dell'Efsf, il fondo salva-stati europeo a "negativo" da "stabile". La revisione al ribasso delle prospettive dell'Efsf riflette il taglio dell'outlook di Germania, Olanda e Lussemburgo, afferma Moody's, sottolineando come il rating dell'Efsf "sia sensibile ai cambi di rating dei Paesi con tripla Aaa" con i contributi maggiori al fondo.

Trimestrale AAPL presa male dai mercati, come previsto stamani :D

Purtroppo è un'azienda legata al genio creativo di Steve, dubito che rimanga all'altezza nonostante lui abbia fatto di tutto per renderla sempre più indipendente e autonoma mentre la malattia avanzava :(

Inoltre Android (e quindi specialmente Samsung) è da tempo una seria alternativa, con costi minori e più possibilità di scelta (quoto Robin), anche se, secondo me, molti smartphone Android non hanno ancora la fluidità e la velocità di un iPhone (io li ho entrambi).

Nokia invece si è distrutta da sola, insistendo nel presentare sempre i soliti modelli ritoccati di un 5% rispetto ai precedenti, e questo a fronte di una rivoluzione touch, nella quale non ha seriamente creduto neanche mentre essa iniziava a prendere il volo. Errore fatale.

straquoto. Io ho un Galaxy e un iPhone ma non c'è paragone per sensibilità del touch, intuitività delle funzioni, intelligenza dell'help della scrittura (ma chi è quel pirla che nel samsung s'è inventato di mettere il punto a fianco della barra spaziatrice!?!?) ....e la batteria...pensavo di aver visto il peggio con iphone, ma il samsung dura anche meno!
costa sicuramente tutto molto (vogliamo parlare dei costi scandalosi del supporto?) ma per ora per me apple resta superiore

Un'energia enorme la natura ha sprigionato in questi ultimi giorni , spero ve ne sarete accorti ... il 24 è stata una giornata "eccezziunale veramente " di festa ...
è palese la divergenza degli indici ameringhi in raffronto a tutti gli altri indici ergo appare chiaro che qualcuno oltreoceano usi i " fatturati " azionari ed obbligazionari altrui per " diciamo " sostenersi e alleggerire chi gli sta intorno .... cosa accadrebbe se .. e dico se .. , l'europa e l'asia stanchi del giochino dei ...ringhiastri si lasciassero realmente " andare " non pompando più capitali , anche se " virtuali " nella giostra economica ? Le transazioni di merci asiatiche da un pò non vengono più trattate esclusivamente in dollari , anzi ... , e questa situazione mica aggrada i ringhioni messi da parte , questo macroeconomicamente da loro un pretesto , stiamo a vedere cosa si inventeranno i " colombelli " ... possibile sia sempre " solo " questione di soldi e di potere ?
Un piccolo souvenir per gli amanti delle banconote dette anche note della banca

Rotolo Di Carta Igienica Dollaro

Carta Igienica Fantasia 50 euro - D-Mail - 312303

ho cercato i rotoli igienici dei bot ma non li hanno ancora fatti .. si , lo so , in alcuni punti son tedioso ma , per aprire la mente , si può non esserlo ? Ci avreste mai creduto che l'ftse mib sarebbe sceso sotto il dee jay ? Sine die , ius gentium .. alfine i nodi ... ci credereste , ad ampissimo spettro di veduta , il dax a 1800 , l'ftse mib a 1000 e il deejay a 2000 ? In fin dei conti son solo numeri che confermano il detto come così in alto così in basso ... e viceversa perchè nell'universo c'è sempre una contropartita ; certo un disastro , sicuramente innegabile , e le singole attività che falliscono , persone o famiglie che perdono decadi se non generazioni di capitali salvati dal lavoro per colpa delle banche , anzi per colpa di chi comanda le banche ? Ci pensate ? 35 attività che chiudono al giorno e non riapriranno nel paese del nostro orzo , del nostro grano .. si fa fatica a concepirle ed anche a scriverle certe cose .... il tempo e lo spazio connessi da un punto portano ovunque .....
[gentilmente non ripropostare]

Ultima modifica:

Allegati

• GAPD.jpg
    GAPD.jpg
    55,4 KB · Visite: 465

Users who are viewing this thread

Back
Alto