Idee e grafici. - Cap. 2

Trimestrale AAPL presa male dai mercati, come previsto stamani :D
....
.......

+ 23% il fatturato
+ 21% l'utile

mi fa venire in mente la vecchissima barzelletta delle due babbione che, saputo che in città è stata aperta una casa chiusa per donne, decidono di farci una visita.
Al pian terreno diverse stanze e un cartello con scritto: caxxi piccoli.
Si guardano e si dicono, esperienza ne abbiamo tanta....... e salgono la scala.
Al primo piano diverse stanze e un cartello con scritto: caxxi medi.
salgono al secondo, diverse stanze e un cartello con scritto: caxxi grandi.
Salgono ancora e al terzo, nessuna stanza e un grandissmo cartello con scritto:

ma che caxxo vuoi?

Vorrei che qualcuno mi citasse un'altra società con risultati continui come Apple.

andgui.

+ 23% il fatturato
+ 21% l'utile

mi fa venire in mente la vecchissima barzelletta delle due babbione che, saputo che in città è stata aperta una casa chiusa per donne, decidono di farci una visita.

ma che caxxo vuoi?

Vorrei che qualcuno mi citasse un'altra società con risultati continui come Apple.

andgui.

Apple va bene per essere shortata perchè ogni volta che sale torna indietro..magari fossero tutte così...gli altri tiolo scendono e basta..
VIVA APPLE (609 567 ieri...non male ) :bow:

AAPL Pre-Market Trading - NASDAQ.com

torno da una pausa in bagno e vedo che ha fatto 545....son sempre dentro, e oggi finalmente dopo due gg brutti godo :)

messo profit a 465, sopra 570 dovrebbe correre ancora. speriamo di rimanere dentro, ora riunione ciao!

torno da una pausa in bagno e vedo che ha fatto 545....son sempre dentro, e oggi finalmente dopo due gg brutti godo :)

messo profit a 465, sopra 570 dovrebbe correre ancora. speriamo di rimanere dentro, ora riunione ciao!

anzi, ho chiuso a 550 così mi faccio la riunione sereno.

oggi mi sembra giornata da mega rimbalzo...spero di sbagliarmi per nn mangiarmi le mani.

Io solito pirla dentro a 335 uscito a 430 quando vedo il P&L verde non resisto e chiudo....... in compenso quando è rosso sto dentro mooooolto di più:wall:

Allegati

• bofib.JPG
    bofib.JPG
    122,7 KB · Visite: 140
+ 23% il fatturato
+ 21% l'utile

ma che caxxo vuoi?

andgui.

Mi sa che non hai compreso il senso dei miei post :rolleyes:

Sarà meglio ricordare che a casa ho unicamente Apple (3 Mac di cui 1 portatile, e poi anche 1 iPhone 4; unica eccezione un LG Android peraltro regalatomi da 3, altrimenti non l'avrei mai comprato :D)

Io ho detto 2 cose:
1) Per me Apple non sarà mai più la stessa e sarà difficile proseguire la visione e la creatività di Jobs, in sua assenza.
2) I mercati cmq hanno preso male la trimestrale... e questo è un dato di fatto.

Riguardo al punto 1) felice di essere smentito, dato che non vorrei un giorno ricadere forzosamente nelle braccia di Steve Ballmer (pfui...)

Tutto qui.

Users who are viewing this thread

Back
Alto