Idee e grafici. - Cap. 2

dai dai parliamo di donne, in attesa che atterriamo a 12430/450

io mi arrendo ormai ogni volta che toccano il pivot a 515 rimbalza e le medie a protezione del long sono salite sopratutto la mia adorata ema 13

potevamo tornare serenamente a 390 ma ci stanno mettendo troppo per i miei gusti

immagino che aspetti la chiusura del 4 ore o sbaglio gecko? verso le 14?

Ma non è tanto la bellezza assoluta in se, ma quello che spesso riesce a fare di più a letto.
Non è una regola, ma le cose piu sublimi succedono con le donne stupende, mediamente colte, disinibite ed economicamente affrancate

io mi arrendo ormai ogni volta che toccano il pivot a 515 rimbalza e le medie a protezione del long sono salite sopratutto la mia adorata ema 13

potevamo tornare serenamente a 390 ma ci stanno mettendo troppo per i miei gusti

immagino che aspetti la chiusura del 4 ore o sbaglio gecko? verso le 14?

Si, 4 barra oraria in corso, un passaggio sotto 12520 ora e dovremmo puntare almeno il pivot a 12450

Si, 4 barra oraria in corso, un passaggio sotto 12520 ora e dovremmo puntare almeno il pivot a 12450

ok a parte che io il pivot lo ho a 515 ma li a 520 ci hanno fatto base per un bel po per questo credo che andranno diretta al tgt su e il 4 ore si chiudera piu in alto complice sp che se ne sale piano

Users who are viewing this thread

Back
Alto