Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io sono 170 cm e ora ho messo due chili quindi 54 (ammazza quanto ho mangiato in montagna)
porto 37 di piede
ma essendo tendenzialmente magrissima alla terza ci arrivo solo un paio di ggiorni al mese
la foto ve la metterei anche ma siccome ho stoppato uno short e sono nervosa nn ve la metto
io sono 170 cm e ora ho messo due chili quindi 54 (ammazza quanto ho mangiato in montagna)
porto 37 di piede
ma essendo tendenzialmente magrissima alla terza ci arrivo solo un paio di ggiorni al mese
la foto ve la metterei anche ma siccome ho stoppato uno short e sono nervosa nn ve la metto
Anzi no, dimenticavo, unica eccezione una prima o forse seconda... Non fanno per me, infatti mi rendo conto ora che l'avevo quasi rimossa psicologicamente
Torniamo al trading va... Qualcuno posti qualche modella, altrimenti il FIB va a 12000
Moody's Investors Service peggiora le prospettive sul giudizio massimo di AAA con cui valuta il merito creditizio di Germania, Olanda e Lussemburgo a causa dell'aumento dell'incertezza sulla crisi del debito europea. Il governo del Cancelliere Angela Merkel risponde citando il verdetto dei mercati...
finanziari che hanno ricompensato la Germania con un costo dei finanziamenti ai minimi storici.
Giulio Baresani Varini - Responsabile pianificazione del risparmio di Millenium Sim a Milano: "La Bce è l'unica che può usare il bazooka, non con un altro LTRO o con un taglio dai tassi ma comprando obbligazioni illimitatamente fino a un livello di spread che giudica adeguato, se questo non avviene non c'è soluzione e anche i tedeschi ne risentiranno".