GekkoCorp Forumer storico 25 Luglio 2012 #5.391 Ti ricordi la paginetta Mac che pubblicava Ernesto La Guardia su Micro & Personal Computer?
andgui Forumer storico 25 Luglio 2012 #5.393 WS-Trader ha scritto: Ti ricordi la paginetta Mac che pubblicava Ernesto La Guardia su Micro & Personal Computer? Clicca per allargare... No, venivo da Atari e non leggevo riviste per PC. Sono long da 545, a 520 sono ancora compratore, SL a 355. andgui.
WS-Trader ha scritto: Ti ricordi la paginetta Mac che pubblicava Ernesto La Guardia su Micro & Personal Computer? Clicca per allargare... No, venivo da Atari e non leggevo riviste per PC. Sono long da 545, a 520 sono ancora compratore, SL a 355. andgui.
offear Forumer storico 25 Luglio 2012 #5.394 pivot intradat a 465 circa....vediamo cosa combina se la tocca...
GekkoCorp Forumer storico 25 Luglio 2012 #5.395 Long da 590... ... Mi sa che le ragazze postate da bad hanno maggior peso sull'indice Postate altre modelle, dai
Long da 590... ... Mi sa che le ragazze postate da bad hanno maggior peso sull'indice Postate altre modelle, dai
ghost dog SNAFU 25 Luglio 2012 #5.396 chiuso shortino a 505 ripreso grran parte dello stop che potevo anche nn mettere prima ora tiro il fuori il mouse mitraglietta dal reiggicalze e mi riprendo tutto cmq grazie fincess di avermi fatto fare tutta la tradata con i grafici spenti ve pijasse un colpo dove nn batte il sole ho detto.
chiuso shortino a 505 ripreso grran parte dello stop che potevo anche nn mettere prima ora tiro il fuori il mouse mitraglietta dal reiggicalze e mi riprendo tutto cmq grazie fincess di avermi fatto fare tutta la tradata con i grafici spenti ve pijasse un colpo dove nn batte il sole ho detto.
offear Forumer storico 25 Luglio 2012 #5.397 io ho piazzato un ordine long a 465...vediamo se passa sl intorno a 430 manuale
GekkoCorp Forumer storico 25 Luglio 2012 #5.399 ghost dog ha scritto: chiuso shortino a 505 ripreso grran parte dello stop che potevo anche nn mettere prima ora tiro il fuori il mouse mitraglietta dal reiggicalze e mi riprendo tutto cmq grazie fincess di avermi fatto fare tutta la tradata con i grafici spenti ve pijasse un colpo dove nn batte il sole ho detto. Clicca per allargare... Postare foto del reggicalze, grazie PS fincess manco la cambi?
ghost dog ha scritto: chiuso shortino a 505 ripreso grran parte dello stop che potevo anche nn mettere prima ora tiro il fuori il mouse mitraglietta dal reiggicalze e mi riprendo tutto cmq grazie fincess di avermi fatto fare tutta la tradata con i grafici spenti ve pijasse un colpo dove nn batte il sole ho detto. Clicca per allargare... Postare foto del reggicalze, grazie PS fincess manco la cambi?