Idee e grafici. - Cap. 2

ciao fib, grazie! nn avevo grafico sott'occhio e son andato a naso...ora li ho e son provato ad entrare a 500, con target 670...vediamo se ci prendo.:up:

guarda la trend discendente blu a 510

la mia operatività è col fib per pochi ticks ed è per forza estrema..ok?
quindi io a 510 sarei uscito

Allegati

• gb.jpg
    gb.jpg
    39,5 KB · Visite: 423
vi ricordate del mio amico trader che abita in rep. domenicana che opera col trading armonico?

mi ha scritto che il suo sistema prevede una violenta accellerazione tra le 14:30 e le 15:00

in che direzione non lo dice

così ho letto e così ve la riporto

sì ricordo, io uso il mini...e obiettivamente ho un sesto senso (che c'azzecca sempre pocio :-D)) che mi dice che torniamo verso gli 800 in questi giorni...poi magari mi sbaglio...

per ora cmq nn mi piace molto i 510 tappano e son indeciso...osservo ancora un pochetto...:up:

Ultima modifica:

sì ricordo, io uso il mini...e obiettivamente ho un sesto senso che mi dice che torniamo verso gli 800 in questi giorni...poi magari mi sbaglio...

per ora cmq nn mi piace molto i 510 tappano e son indeciso...osservo ancora un pochetto...:up:

cmq alle 14.30 beni durevoli.....magari un dato sotto attese spinge la QE3 e tutti son felici....e quindi accelerazione...oppure dato buono ed effetto negativo...mah vedremo:D

draghi che dice?

sopra 520 superiamo la mm25 sul 15, ed anche il pivot intra....e forse ce la famo...volumi attendisti però....uff....

Users who are viewing this thread

Back
Alto