Idee e grafici. - Cap. 2 (5 lettori)

stefs666

Nuovo forumer
vi ricordate del mio amico trader che abita in rep. domenicana che opera col trading armonico?

mi ha scritto che il suo sistema prevede una violenta accellerazione tra le 14:30 e le 15:00

in che direzione non lo dice

così ho letto e così ve la riporto

Ehm... abbiamo anticipato il movimento 2 ore prima???

vaco can che sberla

dondiego49

Forumer storico
hummmmm.....
batman.gif

se il divieto delle vendite allo scoperto non viene prorogato..........

lunedì, ci faranno un culo come un paiolo.....o soltanto a strisce??????......

chissà........

cry_1.gif

http://forum.areaborsa.com/newreply.php?do=newreply&p=708425

offear

Forumer storico
ok 660 fatti, ora 770, 835, e chiusura gap....in queste giornate tutto è possibile sia grandi rialzi...sia violenti storni...che ognuno valuti per se quando accontentarsi e spegnere la piatta!

dondiego49

Forumer storico
Il Piano BCe per salvare l'Europa
Pubblicato il 26/07/2012 alle ore 11
50.gif
08

Il Sole ha pubblicato un articolo molto interessante dove si spiega nel dettaglio il piano predisposto dalla Bce per salvare l'Europa. Nel commento si spiega quali sono i tecnicismi che dovrà adottare la Banca Centrale per non incorrere negli strali della Germania ed, in particolare, della Bundesbank e quali vantaggi otterrebbe direttamente la BCE

Articolo da leggere: Piano anti-spread, l'Europa pronta ad agire. Fondo salva-Stati Efsf: la Spagna verso la richiesta di aiuti - Il Sole 24 ORE

....

ghost dog

SNAFU
rimango in finestra nn sono stata veloce
complimenti off ormai sei terzoguru honoris causa stavano comprando si vedeva :bow:

io sopra qui ho un 840 forse 850 se ci vogliono andare

papino58

alias IL GLADIATORE
....dato che vado a pranxo e poi non potrò seguire, ho appena venduto a 306 le 3 callette che avevo da pmc a 250......incassando 168pt.x 2,5....ho aspettato ma è andata meglio....gli lascerò un bel po' di mancia...pazienza!!!!!
ciao a tutti

ghost dog

SNAFU
minisp orario salta il triangolo a piè pari
qui vecchia riba e fibo imminente

Allegati

• Schermata 2012-07-26 a 12.28.38.png
    Schermata 2012-07-26 a 12.28.38.png
    45,6 KB · Visite: 124

Users who are viewing this thread

Alto