Idee e grafici. - Cap. 2 (5 lettori)

offear

Forumer storico
speravo facesse qualche pto in basso e nn son entrato...vediamo che fanno...
 

Allegati

  • minisett.jpg
    minisett.jpg
    154,9 KB · Visite: 96

gecko

Forumer storico
azzo che lince fib. Ci arrivo sempre un attimo dopo. 50% esatto. quando ho qualche amico che perde in borsa lo invito a seguire FIBMOSTRO per 1 motivo: se non puoi batterlo, e se uno è onesto lo sa bene, devi allearti. O se vuoi operare in derivati sappi che sulla strada troverai tanti fibmostri, fai tu
 
Ultima modifica:

papino58

alias IL GLADIATORE
.....per UCG, secondo me il ddmin di venredi a 2,514, potrebbe essere una buona resistenza da dove ripartire...con oggi quasi triplo sporco (2,516)....vedremo
unicredit.jpg
 

GekkoCorp

Forumer storico
fanculo a fineco che mi ha fatto perdere lo short...quando vedo giusto e movimenti grossi non funge.

come lo vedete un ingresso long x rimbalzo intra a 13060 circa?

Per lo meno da quando sono cliente (2006), Fineco mi si è sempre congelata/bloccata in momenti importanti e redditizi, durante i fast market, etc. etc. Nulla di nuovo, direi un classico. Per questo nel 2009 ho gettato la spugna, passando ad altri broker, mantenendo di Fineco sola la parte banking che è ottima (nuovo sito a parte :down:)
 

dondiego49

Forumer storico
io riparto con lo short non e finita qui UC e MIB devono scendere ancora 13,087 chiusura GAP poi vediamo mancano 3 punti
 

Users who are viewing this thread

Alto