Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
.....per UCG, secondo me il ddmin di venredi a 2,514, potrebbe essere una buona resistenza da dove ripartire...con oggi quasi triplo sporco (2,516)....vedremo Vedi l'allegato 167709
All'indomani delle elezioni greche si apre il summit mondiale a Los Cabos in Messico. L'arrivo di Obama (video). Prime reazioni positive alla vittoria dei partiti "europeisti" greci. Il Paese però esce dalle urne spaccato in due: i conservatori vogliono coalizione anti-crisi. Verso governo di unità col Pasok (Video).Tsipras respinge l'invito. I socialisti determinanti. Neonazisti al 6-7% (video) dai nostri inviati F. BEI e E. POLIDORI I greci ai seggiAcropoli chiusaFesta per la qualificazione
la verità è ben altra ovviamente: 55% dei voti ha votato contro euro.
poi che le alchimie politiche incollano un governetto per tirare avanti, ma presto si tireranno le sedie in parlamento, ed ora cè alba dorata dentro con il saluto dorico..
si, effettivamente la cosa ha sorpreso anche me ... i bonds usa comunque sono rimasti alti poichè, visto gli ultimi dati macro merricans, si attendono per mercoledì che la FED si pronunci per un QE3 oppure un'estensione del programma twist sul riacquisto di bonds a lunga durata. Il motivo è questo.