Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non è detto + facile che salga vista la situazione , scusa ho letto solo adesso perchè lavoro e ogni tanto do una letta al forum e osservo di sfuggita i grafici poi dopo quando finisco il lavoro( 07/20,30) mi leggo tutto con calma.
Però pensandoci bene se vogliono far salire l'indice senza svenarsi agosto è il mese ideale pochi scambi, quindi con poco muovi in su o in giù come vuoi.
Mio pensiero per quel che può valere se la menano ancora un pò con questa notizia della BCE che intervenga sul mercato dei titoli di stato l'indice sulle aspettative tenderà a salicchiare poi a notizia gridata solito si vende.
Poi se vogliono buttare giù il mercato qualche notizia sulla Spagna e giù ma penso che potrebbero arrivare ai 14700 per procurarsi un pò di margine per manovrare, comunque l'Europa o + precisamente i PIIGS li terranno sotto pressione perchè altrimenti non verrà attuata nessuna misura di contenimento o di rientro dal debito.
Poi è tutto un parlare per dare aria alla bocca.
30/07/2012 15:48 Indagine Jp Morgan: per il 75% dei grandi investitori privati l'Europa supererà la crisi
Oltre il 75% dei grandi investitori privati ritiene che l’Eurozona supererà la crisi probabilmente con cambiamenti strutturali, il 45% afferma che l’azionario europeo è sottovalutato e il 38% considera la tecnologia il settore che registrerà le migliori performance nel 2012. E' quanto emerge da un'indagine svolta da J.P. Morgan Private Bank tra gli investitori High Net Worth in Europa in merito al loro outlook sulle attuali condizioni di mercato e sulla propensione al rischio. Alle spalle della tecnologia, gli altri settori che secondo gli intervistati godono di migliori prospettive sono quello bancario, con il 20% di preferenze, e il minerario, con il 16%. Fonte: News Finanza.com Share on facebookShare on twitterShare on googleShare on printShare on email