Idee e grafici. - Cap. 2

Sicuramente tornerai in pari prima di altri meno bravi :D
Ti manca ancora molto?

nella pratica, sì. ho cominciato a muovermi bene da qualche mese.
ora il problema è adeguare operatività alla teoria cercando di massimizzare i profitti e minimizzare i loss....sto lavorando su questo pto.

Se tutto va bene, il 2012 sarà l'anno della svolta, obiettivo accumulare per smettere di lavorare entro i 35-40 anni.

sognare fa bene no? :D:D:D

ora il problema è adeguare operatività alla teoria cercando di massimizzare i profitti e minimizzare i loss....sto lavorando su questo pto.

Se tutto va bene, il 2012 sarà l'anno della svolta, obiettivo accumulare per smettere di lavorare entro i 35-40 anni.

ma quanti anni hai????????????????? :eek::eek::eek:

Certo che sognare fa bene... ma attento alle facili illusioni! :)
in bocca al lupo! :up:

potresti per piacere spiegare un poco?

grazie...

Nulla di particolare: la TL e' tracciata dal max di 1421, passante poi x i 1415 dell'1/5 e transitante adesso in area 1396.....la rottura eventuale innescherebbe target fino a 1442. Ovviamente da monitorare la TL di sotto nel caso di cambi repentini di trend.

lo swing di medio periodo si è chiuso ieri (tolleranza 1 gg) oggi cade quello settimanale dove settimana scorsa ha fatto il minimo

allorchè si dovrebbe attendere un paio di mesi riba (ultima volta che lo dico poi non rompo + i cojoni)

p.s. dall'occhio sx vedo delle piccole ombre quando sto al pc,ho fatto la visita medica per la patente ed è tuto ok 10:10 ovviamente è il monitor e il book dei grafici che provoca questo (anche il caldo),quindi da oggi chiudo col pc e il trading rimane in essere il minifib short sopra i 14000 che spero di portare a scadenza....e lo so non è la mia natura di scalper..però una soluzione la devo trovare.

:ciao: :bow::bow::bow:

grazie fib, beh riposati e goditi le vacanze e non stare troppo davanti al pc, ma a settembre torna:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto