Idee e grafici. - Cap. 2

forse sono strana io ma io la trovo crudele sta cose delle signore in carne scusatemi :(

Io ne ho sempre parlato con rispetto, se hai notato, mai usato termini come ciccione o grassone, che non approvo :)
Per me sono persone come tutte le altre.
Anzi faccio outing, e dichiaro pubblicamente che sono stato anche con una ragazza di 158 kg, e chissenefrega se qualcuno qui riderà.
Detto questo, poiché sono short rincaro la dose... cominciamo con la mia portafortuna... chissà se funziona anche stavolta... :)

6.jpg

detto sinceramente....anche io la penso come te.
Ma penso che pure lei ....ha del coraggio.

Io invece penso che è stata semplicemente al gioco... spesso queste persone hanno un'auto ironia che noi "magri" semplicemente ci sognamo.

E poi cosa significa ha del coraggio... che dovrebbe fare... spararsi? :-?
Pensate sia semplice scendere di peso, pur volendolo?
Forse non conoscete "addentro" certe problematiche.

Io invece penso che è stata semplicemente al gioco... spesso queste persone hanno un'auto ironia che noi "magri" semplicemente ci sognamo.

E poi cosa significa ha del coraggio... che dovrebbe fare... spararsi? :-?
Pensate sia semplice scendere di peso, pur volendolo?
Forse non conoscete "addentro" certe problematiche.

Mica ho detto si deve sparare, solo che come dici tu
ha del coraggio a farsi fotografare in quel modo e metterlo
sul web.
Tutto qui.
Altri non avrebbero avuto quel coraggio.

Altri non avrebbero avuto quel coraggio.

Infatti a volte pure le ragazze magre, con solo qualche kg di troppo, si fanno più problemi delle "grandi" :D

Devo andare anch'io, resto short ma solo con qualche microlotto, anche perché nel pomeriggio non potrò né seguire né passare dai "pesi medi" (la mia portafortuna) ai "pesi massimi"...

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto