Idee e grafici. - Cap. 2 (19 lettori)

ghost dog

SNAFU
scusate off topic x amici
fiat orario t line azzurra

Allegati

• Schermata 2012-08-01 a 15.25.11.png
    Schermata 2012-08-01 a 15.25.11.png
    44,2 KB · Visite: 110

dondiego49

Forumer storico
LE RISATE[SIZE=-1]

Un uomo trafelato arriva in stazione e chiede ad un signore che leggeva il giornale:
- Scu...scu... scusi, da dov... da dov... da dove par... par... parte il tre...tre...treno per Mi... Mi... Milano? Ho pau... pau... paura di perd... perd... perderlo.
Ma questo non gli risponde. Alla fine riesce comunque a trovare il binario e, sempre correndo, lo raggiunge, sale sul treno e incontra lo stesso uomo di prima.
- Ma scu... scu... scusi per... per... perché non mi ha det... det... detto che lo prend... prend... prendeva anche lei?
- Pe... pe... perché se le ave... ave... avessi rispo... rispo... risposto lo per... per... perdevamo in due!
[/SIZE]

GekkoCorp

Forumer storico
davvero nn mi pareva di averlo mai letto :eek::eek: sorry :bow: (che tonta)

Quoto offear. E' così almeno dal 2006
bastinside9ev.gif

Un grazie a dondiego per il bellissimo post sui cani abbandonati.

Vado short adesso (leggero)... trovo strano che non scarichino un po' di gain... domani c'è il consiglio della BCE...
se fossi un grosso speculatore non vorrei restare long over, ma mettere in sicurezza almeno parte dei profitti...

offear

Forumer storico
Quoto offear. E' così almeno dal 2006 Vedi l'allegato 176397

Un grazie a dondiego per il bellissimo post sui cani abbandonati.

Vado short adesso (leggero)... trovo strano che non scarichino un po' di gain... domani c'è il consiglio della BCE...
se fossi un grosso speculatore non vorrei restare long over, ma mettere in sicurezza almeno parte dei profitti...

a meno che i grossi speculatori non siedano alla BCE :D

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Come dicevate questa mattina, mi unisco al coro per la gestione della posizione ...
entrato short a 940 ... alzato stop poi a 925, preso dalla foga di chiudere l'operazione almeno in pareggio ...
Così si arricchiscono solo le banche ... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Alto