Idee e grafici. - Cap. 2 (6 lettori)

bipop-pe

Forumer storico
Domani vado in vacanza. Vi lasci questo grafichetto. Divergenze ribassiste passate. Credo che fino a settembre faranno un laterale. ho cambiato idea:ciao:;)

Allegati

• 1 agosto 2012.png
    1 agosto 2012.png
    48,9 KB · Visite: 574

smallville

Banned
buongiorno a tutti, inizia proprio bene agosto per me, a 10gg dalla partenza per le ferie mi sono beccato l'orticaria, probabile da caldo e eccesso di sport.
ora sembra già sparita ma ho la cura per almeno 4 giorni.
vabbe, intanto il mib in ste sedute è fermo, dopo gliela passerò a lui, sperando che diventi rosso come lo ero io:D

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Sembra anche a voi assurda questa cosa?

[FONT=&quot]a seguito dell'approvazione dell'Assemblea Nazionale francese, a partire da oggi, 1° Agosto 2012, entra in vigore la nuova tassa sulle transazioni finanziarie, applicata ai titoli di emissione francese.[/FONT]
[FONT=&quot]Fatta eccezione per tutte le operazioni aperte e chiuse in giornata, per cui non e' prevista alcuna tassa, l'aliquota pari allo 0,2% sara' applicata solo sugli acquisti di titoli francesi:
- quotati su mercato regolamentato
- emessi da societa' con piu' di 1 miliardo di euro di capitalizzazione
- emessi da societa' aventi sede in Francia almeno dal 1° Gennaio 2012.

La lista dei titoli soggetti verra' comunicata mensilmente dalle autorita' francesi.[/FONT]

:rolleyes:

dondiego49

Forumer storico
Sembra anche a voi assurda questa cosa?

[FONT=&quot]a seguito dell'approvazione dell'Assemblea Nazionale francese, a partire da oggi, 1° Agosto 2012, entra in vigore la nuova tassa sulle transazioni finanziarie, applicata ai titoli di emissione francese.[/FONT]
[FONT=&quot]Fatta eccezione per tutte le operazioni aperte e chiuse in giornata, per cui non e' prevista alcuna tassa, l'aliquota pari allo 0,2% sara' applicata solo sugli acquisti di titoli francesi:
- quotati su mercato regolamentato
- emessi da societa' con piu' di 1 miliardo di euro di capitalizzazione
- emessi da societa' aventi sede in Francia almeno dal 1° Gennaio 2012.

La lista dei titoli soggetti verra' comunicata mensilmente dalle autorita' francesi.[/FONT]

:rolleyes:

se lo fanno anche a Milano si chiude con il treding :cool:

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
se lo fanno anche a Milano si chiude con il treding :cool:

No, sembra che basti fare intraday ed eviti la tassa ... questo mi sembra assurdo!

Comunque concordo che sarebbe la fine di molti piccoli trader e principianti come il sottoscritto, mentre le mani forti continuerebbero a fare quello che vogliono :sorpresa:

GekkoCorp

Forumer storico
No, sembra che basti fare intraday ed eviti la tassa ... questo mi sembra assurdo!

Comunque concordo che sarebbe la fine di molti piccoli trader e principianti come il sottoscritto, mentre le mani forti continuerebbero a fare quello che vogliono :sorpresa:

Che schifo.
Guarda caso non puniscono l'intraday, perché lì ci sono le macchinette.
Poi dicono che uno si fissa che i ns. governi sono servi delle banche.

Users who are viewing this thread

Alto