Idee e grafici. - Cap. 2 (6 lettori)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=PISTryvJKEA]Sagi Rei - I'll fly with you - YouTube[/ame]
Aumentare il Pil in Italia si puo:Una legge per incentivare la quotazione in Borsa di aziende,per aumentare il capitale di rischio.Incentivazione reale, fiscale, e finanziaria, secondo le norme europee,Sono appena 291 le imprese italiane quotate ,meno della metà della Germania, meno di 1/3 della Francia e meno di 1/10 della Gran Bretagna.Troppo spesso le aziende ricorrono al prestito bancario.Lo Stato potrebbe da un lato obbligare le imprese quotate a dotarsi entro 3 anni di una sede sociale ecosostenibile, e dall'altro potrebbe incentivare la quotazione in Borsa azzerando i costi della quotazione. La Bocconi appena 1 anno fa stimana in +1.5% annuo l'icremento del PIL SE SI ARRIVASSE A 1.000 AZIENDE QUOTATE. secondo un analisi di regresisone l'aumento del PIL e in 137.000 nuovi posti di lavoro.
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Tassi Usa: la Fed li lascia invariati

di: WSI Pubblicato il 01 agosto 2012| Ora 20:14


La Federal Reserve di Ben Bernanke non ha toccato i fed funds, lasciandoli immutati al minimo storico tra 0,0% e 0,25%. Nessun cambiamento alla politica monetaria, nessun nuovo programma di stimolo, niente liquidita' aggiuntiva con un QE3. Se ne parla a settembre. E domani tocca a Draghi e Bce. La reazione del mercato...



:ciao:
 
La Prova del disallineamento di Alerion rispetto a Enel green power considerando solo l’Ebitda ovvero Margine lorod operativo che, stranamente, non è considerato ai fini della valutazione ma che per aziende a tariffa amministrata è invece un Valore importantissimo.
Alerion vale 3.45 e dovrebbe valere 4.58 euro.
Vediamo perché:
EGP e ALERION hanno avuto i Cda oggi sul primo semetre 2012.


ENEL GREEN POWER = DATI DI OGGI Capitalizzazione: 5.811.500.000 L'Ebitda da 1/1 a 30/6 2012 , pari a 807 milioni di euro= 7,2 x ebitda

ALERION CLEAN POWER = DATI DI OGGI Capitalizzazione: 150.562.000 L'Ebitda da 1/1 a 30/6 2012 , pari a 28 milioni di euro= 7,2 x ebitda=5.35 ebitda Alerion per eguagliare come valutazione Enel green power dovrebbe avere una capitalizzazione di 200 milioni di euro e un valore per azione di 4.58 euro.

Ai misteri di Alerion si aggiunge il silenzio di oggi nel comunicato su QUANDO l’impianto di AUSEU BOROD,autorizzato 10/8/2010 e dunque 24 mesi fa sarà realizzato, anche se sul sito si dice che è in costruzione.
Si aggiunge sempre il silenzio su Jimbolia e tutto tace su impianto a biomasse a Fontanella Bg..e tanti silenzi.

Cosa sta preparando Mr anno 1944 Garofano.


Se Dio esiste….,ma DIO esiste.

 

cismax

Forumer storico
buongiorno a tutti, inizia proprio bene agosto per me, a 10gg dalla partenza per le ferie mi sono beccato l'orticaria, probabile da caldo e eccesso di sport.
ora sembra già sparita ma ho la cura per almeno 4 giorni.
vabbe, intanto il mib in ste sedute è fermo, dopo gliela passerò a lui, sperando che diventi rosso come lo ero io:D

sempre detto che lo sport fa male...:D
 
stamane Vi informo su l'effetto leva: Oggi con 100 euro è possibile speculare su un'operazione in titoli o valute fino a 20.000 euro.Cioè' si depositano 100 euro e si scommette al rialzo o al ribasso,avendo come riferimento 20.000 euro.l'utilizzo della leva è pericolosissimo: il broker che uso io ti da la possibilità di scegliere la leva: puoi decidere di usare una leva 200 (200 * 100 Euro = 20.000 Euro) ma puoi puntare anche su leve molto piu' basse 25, 10. Vedrete molti siti di finanza che invitano a fare queste operazioni, pericolosissime, ma che sono di moda nel mondo tanto è evro che i Derivati sono ben 19 volte la capitalizzazione delle borse del mondo e 9 volte il PIL mondiale.C'è interesse da parte delle banche a far avvicinare a queste operazioni anche i piccoli perchè lucrano commissioni e comandando il mercato posson portarlo dove vogliono.-SE QUESTA SPIRALE NON SI FERMA ,LA DISTORSIONE SUI MERCATI E SUI DEBITI SOVRANI,continuerà.
 

thedreamer

Forumer storico
stamane Vi informo su l'effetto leva: Oggi con 100 euro è possibile speculare su un'operazione in titoli o valute fino a 20.000 euro.Cioè' si depositano 100 euro e si scommette al rialzo o al ribasso,avendo come riferimento 20.000 euro.l'utilizzo della leva è pericolosissimo: il broker che uso io ti da la possibilità di scegliere la leva: puoi decidere di usare una leva 200 (200 * 100 Euro = 20.000 Euro) ma puoi puntare anche su leve molto piu' basse 25, 10. Vedrete molti siti di finanza che invitano a fare queste operazioni, pericolosissime, ma che sono di moda nel mondo tanto è evro che i Derivati sono ben 19 volte la capitalizzazione delle borse del mondo e 9 volte il PIL mondiale.C'è interesse da parte delle banche a far avvicinare a queste operazioni anche i piccoli perchè lucrano commissioni e comandando il mercato posson portarlo dove vogliono.-SE QUESTA SPIRALE NON SI FERMA ,LA DISTORSIONE SUI MERCATI E SUI DEBITI SOVRANI,continuerà.

ma che c'entra? :rolleyes:
 
Ultima modifica:

barber

Forumer storico
se c'è qualcuno che mi puo dare una mano per favore :se io non aderisco ad un ADC i diritti devono essere venduti o rimangono inoptati e decadono da solo???? grazie aspetto risposta
 

paal1946

Forumer attivo
se c'è qualcuno che mi puo dare una mano per favore :se io non aderisco ad un ADC i diritti devono essere venduti o rimangono inoptati e decadono da solo???? grazie aspetto risposta

è meglio vendere i diritti altrimenti ci pensa la banca negli ultimi due-tre giorni e siccome ne venderà tanti cadranno di prezzo
 

Users who are viewing this thread

Alto