Idee e grafici. - Cap. 2 (16 lettori)

petrusdeb

Nuovo forumer
companeros, Obama si è scomodato ...ha chiesto alla BCE sostegno illimitato a listini e obbligazioni dei paesi PIIGS...perchè se l'EU va a remengo l'America scoppia..è in America la vera emergenza...la BCE sta pompando a manetta da giovedì 26.07..si presume che continuerà a farlo ininterrottamente minimo fino a 14.700 di FTSE Mib...ma probabilmente anche molto +sù...vedo che oggi molti si incaponiscono con entrate short...tutti denari al vento..a parere di un incompetente...hasta la vista.
 

offear

Forumer storico
Sbaglio o per oggi le previsioni erano per una giornata al ribasso ?


mah, previsioni in un mercato che fa certe escursioni è difficile farle...si vive alla giornata, in questi casi addirittura alla ora....

troppi magheggi!

io ho scritto che se chiude sopra lo spike di ieri...smetto con il trading...per una questione di principio:D

siamo già a 14100....indicatori che stanno esplodendo e continuano a comprare....
 

dondiego49

Forumer storico
companeros, Obama si è scomodato ...ha chiesto alla BCE sostegno illimitato a listini e obbligazioni dei paesi PIIGS...perchè se l'EU va a remengo l'America scoppia..è in America la vera emergenza...la BCE sta pompando a manetta da giovedì 26.07..si presume che continuerà a farlo ininterrottamente minimo fino a 14.700 di FTSE Mib...ma probabilmente anche molto +sù...vedo che oggi molti si incaponiscono con entrate short...tutti denari al vento..a parere di un incompetente...hasta la vista.


un po di giorni fa ho scrissi che rivediamo 17.000 altro che se e possibile , ma ora per lunedi un po di riposo e necessario :D
 

offear

Forumer storico
ha piazzato un triplo minimo orario con un'hammer coi controfiocchi

io abdico..litigate voi con questi...

:ciao:

beh fib, avevi scritto che oggi ti aspettavi un doppio minimo o un nuovominimo, e che la trendline ribassista degli scalper passava a 350....

alla fine ha fatto un nuovo minimo e poi ha chiuso candele sopra la ribassista che partiva da ieri....

ma tra ieri e oggi indovinare l'operatività non era affatto facile, troppa psicologia in gioco (ieri ci han fatto cacare nelle braghe oggi invece hanno tutti capito Draghi??? Ma che morissero tutti!!!....)
 

dondiego49

Forumer storico
mah, previsioni in un mercato che fa certe escursioni è difficile farle...si vive alla giornata, in questi casi addirittura alla ora....

troppi magheggi!

io ho scritto che se chiude sopra lo spike di ieri...smetto con il trading...per una questione di principio:D

siamo già a 14100....indicatori che stanno esplodendo e continuano a comprare....


OK ora faccio una telefonata di smettere di salire , a don Ciccio non dicono mai di no :D
 

peppe76

Rivoglio te!
ha piazzato un triplo minimo orario con un'hammer coi controfiocchi

io abdico..litigate voi con questi...

:ciao:

peccato non averci creduto.
Poi l'hammer sull'orario realizzato alle 10 è stato perfetto e qui mi son detto che il long poteva esser preso, ma la paura fa 90 e son rimasto a guardare
 

furia3

Guest
beh fib, avevi scritto che oggi ti aspettavi un doppio minimo o un nuovominimo, e che la trendline ribassista degli scalper passava a 350....

alla fine ha fatto un nuovo minimo e poi ha chiuso candele sopra la ribassista che partiva da ieri....

ma tra ieri e oggi indovinare l'operatività non era affatto facile, troppa psicologia in gioco (ieri ci han fatto cacare nelle braghe oggi invece hanno tutti capito Draghi??? Ma che morissero tutti!!!....)
queste sono le giornate che se uno si incaponisce senza stop ti spiumano :rolleyes: "io me le ricordo bene"
 

FibMaster

Forumer storico
beh fib, avevi scritto che oggi ti aspettavi un doppio minimo o un nuovominimo, e che la trendline ribassista degli scalper passava a 350....

alla fine ha fatto un nuovo minimo e poi ha chiuso candele sopra la ribassista che partiva da ieri....

ma tra ieri e oggi indovinare l'operatività non era affatto facile, troppa psicologia in gioco (ieri ci han fatto cacare nelle braghe oggi invece hanno tutti capito Draghi??? Ma che morissero tutti!!!....)

si non contesto il fatto di aver scritto male l'a.t. perchè fino a 615 era short

poi se hanno deciso che si doveva salire l'errore lo fa chi è dalla parte opposta
è tutto l'insieme di cose che m hanno fatto passare la voglia
cose come questa qui sotto...voleva fare la mia scalpata solita di 50 punti

invece sti diavoli se ne escono con questa..8pensate che io avevo 1 euro ad eseguito...piano piano zitti zitti me li sono trovati a 4,5 euro...e no stavolta mi hanno stancato...

io non ho bisogno di operare in borsa,se mi devo divertire bene,se invece succedono ste cose mi passa la fantasia....
non mi va di stare sempre col fucile spianato :V
 

Allegati

  • wea.jpg
    wea.jpg
    3,2 KB · Visite: 463

Users who are viewing this thread

Alto