Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

Odinow

Forumer storico
Sarà che come dicevo stamattina siamo in un angolo e possono scegliere:


Fib settimanale.jpg



giù e va tutto a remengo
o su e campiamo ancora per un pò (prima di un altra crisi)

quindi
sopra la panca la capra campa sotto la panca la capra crepa
quindi il testa spalle potrebbe esserci e loro si accaparrano a prezzi buoni visto che sanno che poi salirà
o forse + semplicemente agosto mercati sottili
quindi possibilità di scorribande in su e in giù a spennare quei 4 che sono rimasti sul mercato, tanto le banche hanno bisogno di far utili anche in periodo di ferie.
 

eirac

Forumer attivo
Le cose più strane succedono in estate...L'anno scorso ci hanno fatto il c. con il ribasso. Questo anno ho quasi pensato che aprofitassero dell'assenza di alcuni istituzionali per fare il giochtto opposto: eccesso la scorsa estate o eccesso questa? O forse e solo e semplicemente la borsa con tutti i suoi "quesi" misteri.
 

telone

Forumer attivo
raga ieri -7% dai massimi e oggi +6%

sp sopra il top del mese scorso con apertura in enorme gap

speculazione o no
io non so + che dire,la mia conoscenza (e pazienza) finisce qui

avevo il mini da 14030,come vi avevo scritto stop a 615 e mi ha preso
ci avrei scommesso una cifra che non li faceva ed invece siamo a 14040

poi vi dico una cosa:
stamattina alle 9:00 e 5 secondi (praticamente appena vedo colore sul book clicco sulla finestella precedentemente aperto) ho sparato -1 fib a 420

ok ha fatto 420 ma io non contesto che non mi abbia preso,contesto il fatto strano che sulla motivazione dell'ineseguito ci sia scritto ORDINE NON AMMESSO IN QUESTA FASE
perbacco è la prima volta nella mia vita che leggo una cosa del genere...zio ladro se apre alle 9:00 e io clicco alle 9:00 e 5 secondi se non mi prende riamane in essere e non ineseguito!!!

raga io mi devo arrabbiare per tutte ste cose?

e no penso proprio di no..io getto la spugna!
per me agosto è chiuso.
passerò ogni tanto a salutare i vecchi amici

state bene
:bow:

non ci conosciamo, ma credo tu sia bravo.
oggi, alle 15,10 (prima dell'apertura NY) ho passato un ordine di vendita al meglio su nasdaq (titolo headwaters) e deutsche bank NON l'HA ESEGUITO.
al di là di quale broker utilizzi lo sai meglio di me cosa può succedere in giorni come ieri e oggi, ne abbiamo visti tanti in passato, io non me la prendo più perché metto in conto chi opera (e i suoi interessi) per mio conto
PS. se mi passava all'apertura, invece che alle 16.28 (come è stato) avrei rimesso. non è la 1a volta che a me va bene... e a loro pure, sia chiaro.

se ho frainteso il tuo intervento non dare peso a quanto ho scritto, e in bocca al lupo
 

eirac

Forumer attivo
stiamo chiudendo sui massimi con una perfetta harami bullish: che vordì?: nuovi massimi lunedì? Se non sbaglio massimo chiama nuovo massimo (come i minimi credo)...Che dite?
 

Users who are viewing this thread

Alto