Idee e grafici. - Cap. 2 (4 lettori)

GekkoCorp

Forumer storico
Buongiorno a tutti

Ragazzi, le cicce forse non servono, potrebbe essere umiliante sottoporle a un nulla di fatto... infatti è un po' che non ne pubblico :)

Sappiate che leggo quotidianamente un noto blog, che ci prende spesso.
Una delle attività di questo blog è di organizzare aperture di conti in svizzera ed altre forme di delocalizzazione... quindi loro avrebbero interesse a spandere notizie catastrofiche, ribassi, previsioni di crolli etc, come in effetti fanno quasi sempre, descrivendo però, secondo me, la pura realtà :(

E invece... da quando lo spread era a 500 e oltre, hanno iniziato a prevedere, anzitempo e in tempi non sospetti, previsioni di un agosto tranquillo... di spread che potrebbe scendere fino a 390 per agosto... e di indice fino a 17.000... quindi un'estate tranquilla in modo da spiazzare tutti... e poi a settembre-ottobre tirerebbero lo sciacquone (il 14 settembre termina il divieto di short :D e c'è il pronunciamento della Corte costituzionale tedesca :D)

Condivido la view ribassista, ma questi elementi mi fanno riflettere :rolleyes:
 

B16433

Forumer attivo
Quel famoso blog avra' letto da qualche parte che si sale, siccome ci tiene molto ad aumentare la sua credibilita', ci sta provando :)
 

GekkoCorp

Forumer storico
Fatto un longhino da 200 a 500 (ovviamente aperto ieri), col quale ho recuperato però solo una parte del loss dello short. Non ci credevo assolutamente in questo long e perciò non l'avevo pubblicato, ma l'esito di questo trade è la riprova che al di là della propria view ribassista o rialzista (io quasi perennemente ribassista :D) bisogna seguire i prezzi, senza lasciarsi condizionare da altro :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto