FibMaster Forumer storico 7 Agosto 2012 #6.841 forse il vostro amico fibmaster ha sbagliato lo swing di 2 ore da ieri pomeriggio alle 16:00 ad oggi alle 10:00 bè non ci resta che vedere il mese di agosto questa settimana ho molto da fare al lavoro..
forse il vostro amico fibmaster ha sbagliato lo swing di 2 ore da ieri pomeriggio alle 16:00 ad oggi alle 10:00 bè non ci resta che vedere il mese di agosto questa settimana ho molto da fare al lavoro..
duca.64 Forumer storico 7 Agosto 2012 #6.843 FibMaster ha scritto: forse il vostro amico fibmaster ha sbagliato lo swing di 2 ore da ieri pomeriggio alle 16:00 ad oggi alle 10:00 bè non ci resta che vedere il mese di agosto questa settimana ho molto da fare al lavoro.. Clicca per allargare... Ciao Fib, meglio cosi, "qualcuno" avrà venduto più caro,.....................
FibMaster ha scritto: forse il vostro amico fibmaster ha sbagliato lo swing di 2 ore da ieri pomeriggio alle 16:00 ad oggi alle 10:00 bè non ci resta che vedere il mese di agosto questa settimana ho molto da fare al lavoro.. Clicca per allargare... Ciao Fib, meglio cosi, "qualcuno" avrà venduto più caro,.....................
ghost dog SNAFU 7 Agosto 2012 #6.844 bad era solo un livello il trailing stop in gain questo sconosciuto.......
fenice78 Forumer storico 7 Agosto 2012 #6.845 kata19 ha scritto: FIGURIAMOCI se tra 5 minuti gli ordini industriali in germania saranno negativi..o peggiori delle attese...sarebbe troppo facile... Clicca per allargare... -1,7 che ridere...voglio vedere stasera dove chiude stoxx e dax...
kata19 ha scritto: FIGURIAMOCI se tra 5 minuti gli ordini industriali in germania saranno negativi..o peggiori delle attese...sarebbe troppo facile... Clicca per allargare... -1,7 che ridere...voglio vedere stasera dove chiude stoxx e dax...
FibMaster Forumer storico 7 Agosto 2012 #6.846 kata19 ha scritto: Rimani sempre il migliore... Clicca per allargare... mano dai... la bollinger a 15 ha tenuto sembra un spalla e capa riba vedete un pò se và a fare la spalla dx tra 370 e 400 ma stasera riparla bernanke??? ciao Allegati bba.jpg 47,4 KB · Visite: 410
kata19 ha scritto: Rimani sempre il migliore... Clicca per allargare... mano dai... la bollinger a 15 ha tenuto sembra un spalla e capa riba vedete un pò se và a fare la spalla dx tra 370 e 400 ma stasera riparla bernanke??? ciao
dondiego49 Forumer storico 7 Agosto 2012 #6.849 maio ha scritto: chiuso a 13290 Clicca per allargare... anche io fatto ottima manovrina ..recuperato un po di Loss dei Mini ..ora mi serve un altra e sono a posto
maio ha scritto: chiuso a 13290 Clicca per allargare... anche io fatto ottima manovrina ..recuperato un po di Loss dei Mini ..ora mi serve un altra e sono a posto
stefs666 Nuovo forumer 7 Agosto 2012 #6.850 FibMaster ha scritto: mano dai... la bollinger a 15 ha tenuto sembra un spalla e capa riba vedete un pò se và a fare la spalla dx tra 370 e 400 ma stasera riparla bernanke??? ciao Clicca per allargare... Spalla sembra fatta
FibMaster ha scritto: mano dai... la bollinger a 15 ha tenuto sembra un spalla e capa riba vedete un pò se và a fare la spalla dx tra 370 e 400 ma stasera riparla bernanke??? ciao Clicca per allargare... Spalla sembra fatta