Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

FibMaster

Forumer storico
vedrete che le testacce che stanno al G20 non combineranno niente

poi obama non andrà d'accordo con putin sulla siria e saranno uccelli amari
 

gecko

Forumer storico
Bilderberg, ombre sul Prof: "Monti? Fa solo gli interessi dei poteri forti mondiali"
L'autore del libro sul Bilderberg, il gruppo oligarchico finanziario di cui fa parte il prof, svela i piani del clan sulla crisi: "Hanno deciso di sacrificare la Spagna"
http://forum.areaborsa.com/newreply.php?do=newreply&p=701908
Magari così ci trasferiamo in massa sulla costa del sol tra Malaga/marbella e Tarifa. uno dei posti migliori al mondo per vivere a detta della mia amica giornalista croata che ha girato il mondo. li le case costano come a piazza di spagna a roma quasi
 

gecko

Forumer storico
se salta la grecia piombo li con il primo aereo e smetto con la borsa, mi sposto sugli immobili a prezzi stracciati. puo succedere quello che avvenne in argentina. case a buenos aires svendute a 15.000 euro in piena crisi. oggi valgono 10 volte tanto
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
se salta la grecia piombo li con il primo aereo e smetto con la borsa, mi sposto sugli immobili a prezzi stracciati. puo succedere quello che avvenne in argentina. case a buenos aires svendute a 15.000 euro in piena crisi. oggi valgono 10 volte tanto

Facciamo una colletta e ci compriamo Rodi ? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto