Idee e grafici. - Cap. 2 (5 lettori)

gecko

Forumer storico
oggi un gran mal di pancia per IMU pagata. di fronte una simile vergogna gli italiani potevano darsi appuntamento di fronte al parlamento ben armati.
Invece saranno incollati stasera alla diretta tv per una partita idiota.
 

B16433

Forumer attivo
buongiorno,
candela giornaliera bullish harami sul fib (prezzo ufficiale in chiusura maggiore del prezzo di apertura)
le medie mobili sono in attesa di incrociarsi al rialzo e si trovano tra 040 e 090

un passaggio a 15 minuti sopra dovrebbe favorire una ripartenza per 150 sopra questa quota scatterà il long per 250/285 ed in rottura 400

sotto il minimo del pomeriggio 12970 avremo short a testare i minimi di ieri che probabilmente non reggeranno

gli swing giornalieri indicherebbero lateralità rialzista fino a lunedì poi l'ultimo shock ribassista per giugno.

p.s. per cortesia non mi mandate msg pvt con spiegazione degli swing perchè ho già abbondantemente...dato....scusate.:ciao:

Avevo il bookmarks sulla pagina di questo post del 25 Maggio. Mi sono accorto di star leggendo quello sbagliato solo per questa frase "prezzo ufficiale in chiusura maggiore del prezzo di apertura"

Pero' il resto batte :D
 

guillermo01

Forumer storico
oggi un gran mal di pancia per IMU pagata. di fronte una simile vergogna gli italiani potevano darsi appuntamento di fronte al parlamento ben armati.
Invece saranno incollati stasera alla diretta tv per una partita idiota.
Il problema è che avevamo i soldi della prima rata:D e poi ......potrebbe essere l'ultimo europeo.:rolleyes:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Per BAD

come lunedì scorso bearish engulfing
il target benevolo per domani è 12760 dove rimarrebbe timidamente in fase di accumulazione

sotto questa quota vanifica ogni speranza rialzista con target 650 prima e 565 poi

estremamente ribassista con violento sell off sotto quest'ultima quota

vado in palestra

ciao

Domani 12800 obbligati e target attivato in area 12650.
ma su questo meglio attendere il MOSTRO

Sul 30 m. si conferma l'ipotesi dei maestri, FIB e GECKO, quindi parte bassa della forchetta sui 12680 ;)
 

Allegati

  • 12.gif
    12.gif
    56,4 KB · Visite: 122

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Alla fine han fatto contenti entrambi.
Io che ero andato long da venerdi sera , ho chiuso subito stamani , e tu' sicuramente che eri flat ,sarai andato short stamattina.:up:
Tutti felici e contenti.:)

Questa mattina non sapevo neppure se ero al mondo tanto ero stordito, quindi non ho fatto nulla e seguito pochissimo giusto per vedere ..... manco un grafico ho aperto, non mi sentivo di fare nulla...
Non ero in grado di intendere e volere, non riuscivo neppure a far finta di lavorare, figuriamoci se riuscivo a tradare :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto