Idee e grafici. - Cap. 2 (6 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
Giorgio,quando ero ragazzo appena patentato...circa 25 primavere addietro :rolleyes:....sono stato in liguria in vacanza,dopo una megastrafogata di spaghetti alla pescatora a Laigueglia in un piccolo ma fantastico ristorantino con un'amico e 2 ragazze consumammo la prima in spiaggia :D e poi la seconda in macchina...lui e l'altra nel baule :lol:

ecco la Liguria mi ricorda questo.

bella gamba 13190-14790
:D:D:D.....quindi hai MANGIATO/CONSUMATO da Dio!!!!!!!:D:D

papino58

alias IL GLADIATORE
due anni fa ero andato a fare un giro e fermato da Imperia a Genova , per Turismo Girovago con la mia compagna , ti posso dire che sonno andato via deluso e senza mangiare..... perché io sonno sempre in compagnia del mio piccolo yorkshire Terrier che vedi in foto , e nessuno ti permette di entrare con lui nemmeno sul bagno asciuga ,in adriatico nessun problema fin ora , e io porto sempre il nescesario per pulire cosa lui fa , anche perche e semplice se lui sta bene le sue feci non sono liquide ,:D
ci credo, io ho le stesso problema con la mia piccina, uno shitzu di 5 kg.....:) infatti ogni tanto vado in Toscana!!!
ad essere precisi, dobbiamo anche tenere presente che in Liguria non ci sono gli spiaggioni che ci sono in Adriatico o in Toscana, quindi il problema è anche questo!!!!!

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Chiuso lo short da 14.710,0 a 14.630,0
entrato forse tardino e chiuso con take profit troppo presto .... lo vedevo a 14605/14580 ...
forse arriva anche a 550 ... ora osservo.... peccato :rolleyes:

B16433

Forumer attivo
grazie!! :bow:

è quello che io ho segnato per le 12.... in effetti lì è girata la giornata.

Se non ho capito male rischia di non ripetersi perchè si è verificato anche l'altroieri

Eh si gia' lunedi' c'era, piccolo ma c'era. Io comunque lo tengo utile per chiudere lo short delle 9.10, poi si vedra'.

Il bestio

Forumer storico
Beato te. Io non mi sono accorto del secondario alle 10.40 :wall:, tra alto e bassi a farsi una serfatina erano sempre 80pt+80pt

è un mesetto che osservo.... quaindi ancora niente trading reale

sto cercando di passare dalla classica analisi tecnica multiday all'intraday... non potendo stare sempre al pc sto cercando una tecnica che mi consenta anche di beccare una sola operazione al giorno per portare via qualcosa ed è quello che fib fa alla grande (beato lui :))...

anche io i secondari li canno puntualmente ma mi accontenterei di beccare l'inversione sugli swing più chiari e via...

altra cosa che mi incuriosisce molto è tradare l'open range...

Users who are viewing this thread

Alto