Idee e grafici. - Cap. 2 (6 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
...e guarda che non dico così perchè sono di Sestri L., io l'Adriatico lo conosco bene, mia madre è di San Marino, quindi Rimini Riccione Cattolica Fano Lidi Comacchiesi, li ho girati tutti, ma quando gli stessi propietari dei bagni sapevano che ero Ligure, mi dicevano..." ma con il mare che avete lì, cosa viene a fare qui da noi???"

cismax

Forumer storico
...se vai sull'adriatico i prezzi sono sicuramente più bassi.....ma se vai al mare, scusami, ma non c'è paragone!!!!!!!

per il mare papino sono d'accordo, ma condivido quello che dice dieghito...
i liguri scusami ma sono l'emblema di come non si dovrebbe fare turismo in Italia. Case ridotte da buttar via fatte pagare come oro, spiagge dai prezzi imbarazzanti e in genere gente musona e scontrosa, parlo dei ristoranti e degli esercizi commerciali in genere (e sto ovviamente generalizzando, quindi ci sono le dovute e numerose eccezioni)
parlo per esperienza, non solo mia...
sarà che sono di Milano e i milanesi chissà perchè stan sui gojones a tutti

Aragorn

Forumer storico
...e guarda che non dico così perchè sono di Sestri L., io l'Adriatico lo conosco bene, mia madre è di San Marino, quindi Rimini Riccione Cattolica Fano Lidi Comacchiesi, li ho girati tutti, ma quando gli stessi propietari dei bagni sapevano che ero Ligure, mi dicevano..." ma con il mare che avete lì, cosa viene a fare qui da noi???"

parole sante Papi, non ti dico cosa ha detto il mio bimbo dopo che, dopo aver fatto 2 settimane con me a San Vito Lo Capo, col campo estivo lo hanno portato a Pinarella :lol:

gecko

Forumer storico
Beh. La liguria è mozzafiato. Certo di agosto invasa da 2 milioni tra torinesi e milanesi è impossibile. Mia madre è sanremese

Users who are viewing this thread

Alto