Idee e grafici. - Cap. 2

Sì, come no, col senno di poi son bravi tutti in borsa... :rolleyes::rolleyes:

Le prime 3 volte che han fatto quel giochetto non ci ho creduto neanche io...alla 4 ci sono "cascato" per fortuna ;)
p.s Con ConteVlad ci scriviamo in altro forum (e sa come la penso) per questo mi sono permesso di "quotarlo".
Ciao buon pomeriggio.

ciao Kata ho letto che operi con activatreders, mi dai delle informazioni? penso che operi con i cfd ? la minusvalenza e la plusvalenza come funziona con le tasse?

ciao Kata ho letto che operi con activatreders, mi dai delle informazioni? penso che operi con i cfd ? la minusvalenza e la plusvalenza come funziona con le tasse?

Ciao,
io ho aperto il conto sulla sede di Milano con regime fiscale amministrato (quindi pago le tasse subito quando vado in gain e fanno loro da sostituti di imposta).
Ti elenco i difetti:
1) Nel primo minuto di apertura delle contrattazioni NON puoi operare..
2) Gli ordini non si cancellano mai salvo mettere UNO ad UNO la scadenza..
3) Quando i mercati sono chiusi è tutto bloccato NON puoi modificare tp sl ecc.. (immagina che hai un long in gain al venerdì, nel week "scoppia" la bomba e tu non puoi modificare niente...)
4) Sui cfd non è possibile fare lo "switch" sulle scadenze successive
5) Le scadenza successive (tipo ora ita40 scad. dicembre) arrivano un po in ritardo (siamo al 13 e ancora non si vede..)
I pregi:

1) Spread ridotti
2) Possiblità di microlotti da 0,01
3) Fai "hedging" delle posizioni con 1/10 del margine richiesto (e quindi apri 2 posizioni contrarie sullo stesso strumento)
4) Supporto live anche via chat/skype molto preparati e veloci

Scrivi in pvt che già sono antipatico a molti con questi post finisce che mi bannano. Grazie:bow::ciao:

grazie Kata quello che piu mi interessava e che il conto in regime amministrativo le tasse le pagano loro tenendosi giu il dovuto naturalmente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto