nastro
Forumer storico
chiuso a 485...+200...metto stop in pari+commissioni....e provo a lasciare correre...
spero di non pentirmi...
chiuso a 485...+200...metto stop in pari+commissioni....e provo a lasciare correre...
chiuso a 485...+200...
spero di non pentirmi...
io avevo primo target 530...e appena l'ho visto sotto i 500 non ho resistito e ho chiuso...(a 490 per essere preciso)...bravo nastro ..io sono uscita molto prima
io avevo primo target 530...e appena l'ho visto sotto i 500 non ho resistito e ho chiuso...(a 490 per essere preciso)...
Ciao! Oggi si schiattava dal caldo, ero entrato anche io short a 690 sull doppio Max, mi ero collegato x curiosare e mi sembrava un buon tentativo...peccato che son uscito in trailing con appena 30pti quando poi e' risalito verso le 15.45...
buon ferragosto!!!
se chiude sotto 530 secondo me è un buon segno....io sono riuscito a resistere 480 li volevo e ho avuto ancora un lottino per domani se scende ancora altrimenti lo medio
pure qua ad essere sinceri non fa caldissimo...qui invece ho messo la maglia di lana 13 gradi ora
se chiude sotto 530 secondo me è un buon segno....
sul 60 direi di si...abbiamo un doppio minimo ed un hammer ..o sbaglio? vediamo la chiusura.....