Idee e grafici. - Cap. 2

eppur qualcosa si muove.....

Allegati

• ftse.jpg
    ftse.jpg
    98,1 KB · Visite: 369
  • sp.jpg
    sp.jpg
    126,2 KB · Visite: 374
boh grazie lo stesso.. tra l'altro non è che durante le scadenze tecniche non contano gli OI.. servirebbe chiedere a Dan.

ora 86000 ci deve essere qualcosa di strano secondo me (non so se vale per l'operatività..)

86.000 (visti anch'io) mi pare una cifra mostruosa... :eek:
E' possibile che il dato abbia più validità al close? Che dite?

Alle 17.11 siamo di nuovo oltre i 110.000... ma non guardo l'OI tutti i giorni, quindi non saprei se è anomalo in rapporto ai volumi agostani.

Alle 17.11 siamo di nuovo oltre i 110.000... ma non guardo l'OI tutti i giorni, quindi non saprei se è anomalo in rapporto ai volumi agostani.

nn ricordo quale era perche' ne avevo postati due, devo andare indietro nelle pagine:D

mi sa che mi sono perso anch'io e stiamo guardando ancora 1 volta la cosa sbagliata!! ma nessuno dei più esperti sa chiarirci le idee..:help:

Allegati

• xxxx.jpg
    xxxx.jpg
    63,6 KB · Visite: 475
mi sa che mi sono perso anch'io e stiamo guardando ancora 1 volta la cosa sbagliata!! ma nessuno dei più esperti sa chiarirci le idee..:help:

Ciao Dario,
mi sa che oggi siamo rimasti in pochi sul 3d... persino uno sempre in trincea come Don ci ha mollato, sarà andato a spendere qualcosina dei gain della giornata in crocchette per il cagnolino, oppure a spendere tutto il gain perché la sua donna vuole fare shopping :lol::help::titanic:;)

BWE a tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto