Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

birba67

Forumer attivo
Ciao Dario,
mi sa che oggi siamo rimasti in pochi sul 3d... persino uno sempre in trincea come Don ci ha mollato, sarà andato a spendere qualcosina dei gain della giornata in crocchette per il cagnolino, oppure a spendere tutto il gain perché la sua donna vuole fare shopping :lol::help::titanic:;)

BWE a tutti.
ricambio:up: buon week end a tutti:)

:ciao::ciao::ciao:
 

GekkoCorp

Forumer storico
icaro 72 ci ha gentilmente linkato questo per l'oi
Futures su FTSE MIB - Quotazioni - Borsa Italiana

:up: grazie, me l'ero perso. Ok, visti i valori, direi niente di preoccupante... fine dello show :rolleyes:
Cmq ho flattato un po' di cose stasera, prima lo short e poi il long. Non so perché, ma ho un sesto senso che mi ha detto di farlo. E siccome questo sesto senso molto spesso ci ha preso (ma io non l'ho seguito), resto overweek solo con il mini incastro da 14470. Lunedì se dovesse scendere verso 14950-15000 forse ricompro, altrimenti amen.
 

dondiego49

Forumer storico
Scusa dieguito...avevo capito fossi short di indice :rolleyes:
si lo ero come ieri presso altro stop :down:
se non ho capito male..è short per una posizione infinitesima del suo portafoglio. anzi penso che anche oggi gli abbia preso lo stop quindi è solo long...


bravo tu si che sei attento , altri guardano le donnine in carne e quelle magrone , io sul portafoglio sono Long e ci rimane a lungo salvo che perda di bruto 1000 punti , li ho caricati per la maggiore quasi sui minimi , e se non sfonda 12,800 rimangono sempre positivi , quelli per la mia quinta vecchiaia :D

poi con una piccola cifra trado dei Mini per fare qualcosa oltre che dei titoli in intra tipo UC , che faccio tutti e due intra e cassetto :rolleyes: ora fin che non rintraccia da azzerare la candela del giorno prima non li chiudo :(
 

dondiego49

Forumer storico
Ciao Dario,
mi sa che oggi siamo rimasti in pochi sul 3d... persino uno sempre in trincea come Don ci ha mollato, sarà andato a spendere qualcosina dei gain della giornata in crocchette per il cagnolino, oppure a spendere tutto il gain perché la sua donna vuole fare shopping :lol::help::titanic:;)

BWE a tutti.



sono andato si con la signora , a fine messe si fa un po di vacanza e si sa non anno mai niente da mettersi , io mi copro con il solito , partirò il 31/08 e torno verso il 20/09 :D
 

marcodecimo

TuAttraiCiòACuiPensi
Buonasera,
riguardo al O.I., se non mi sbaglio, Fibmaster aveva ipotizzato la possibilità di iniziare a pensare short oltre il valore 40.000.
Riguardo proprio al O.I., pongo una domanda forse stupida:
"il valore di O.I. da prendere a riferimento e solo quello del future FtseMib o bisogna tener conto della somma complessiva dei tre futures indicati nell'immagine"?.

Buone vacanze a tutti.
 

Allegati

  • OI_Fmib.JPG
    OI_Fmib.JPG
    38,4 KB · Visite: 861
Ultima modifica:

dariomilano

novellino
bravo tu si che sei attento , altri guardano le donnine in carne e quelle magrone
grazie :D

a fine messe si fa un po di vacanza e si sa non anno mai niente da mettersi , io mi copro con il solito , partirò il 31/08 e torno verso il 20/09 :D
buone vacanze

:up: grazie, me l'ero perso. Ok, visti i valori, direi niente di preoccupante... fine dello show :rolleyes:

icaro 72 ci ha gentilmente linkato questo per l'oi
Futures su FTSE MIB - Quotazioni - Borsa Italiana
si, io l'avevo visto ma mi sembrava parecchio fermo/sballato.. cmq quello della CC&G alla chiusura come diceva WS da valori più normali.. ed effetivamente rende ridicolo il nostro show di valori esorbitanti :lol::lol::lol:

35862
 

petrusdeb

Nuovo forumer
La BCE (con l'OK della FED) sta palesemente orchestrando questo long fasullo del FTSE MIB...sulle notizie negative il listino vola all'insù...booh...odor di bruciato, e sicuro i nodi verranno al pettine...tuttavia la BCE, avendoci messo la faccia, non può sputtanarsi con un rialzo di soli 3000 punti...perciò nessuna inversione short almeno fino a 17000...poi si vedrà...se nel frattempo la situazione migliora ci sarà spazio per ulteriori rialzi, se la situazione peggiora si cadrà da + in alto.
 

Users who are viewing this thread

Alto