Idee e grafici. - Cap. 2

nell'anno 2006 Calderoli indossò una maglietta con Maometto
(lasciamo perdere il perchè),da quel momento gli venne assegnata una scorta..anzi 2:una per la sua persona (da porc...ellum) e una per la sua casa.
Otto carabinieri 24 ore al giorno per la sua casa...anche quando lui era a Roma per lavoro (lavoro :lol::lol:)

ieri la scorta di casa è stata REVOCATA,in 6 anni ci è costata SOLO 900 mila euro....rimane quella per la sua persona!!

:bow::bow::bow:

il sell che abbiamo pronosticato ieri dopo la candela tendenzialmente ribassista di venerdì è stato confermato
stamattina il fib dovrebbe ritornare a rivedere il minimo di ieri e poi decide...

impiccato sugli indici di ws quindi si dovrebbe scendere negli Usa

:ciao:

Buon giorno a tutti come prima cosa :ciao:

poi spero che tu avvia ragione petche anche io la sento come te ..unica cosa credo che prima fanno 15,180 circ poi si scende . ma e sollo una mia opinione molto personale :D

Ho visto cose..

Ciao a tutti anche oggi nn seguo
Ieri passata giornata in pronto soccorso x assistere una persona con colica renale.. Beh dalle 11 ne sono uscita alle 18 solo per avere una dose di antidolorifico bypassando il ps e andando in guardia medica. Nn ci sono medici in una città di mare dove la popolazione quintuplica nel mese di agosto c'era uno con appendicite aspettava dalle 9 forse aspettavano che schiattasse, gente ferita, gente che urlava..

Che schifo di paese.

Ho visto la foto della formero. Porto Cervo, ovvio. Sono troppo incavolata oggi. Scusate lo sfogo e buon trading

Ho visto cose..

Ciao a tutti anche oggi nn seguo
Ieri passata giornata in pronto soccorso x assistere una persona con colica renale.. Beh dalle 11 ne sono uscita alle 18 solo per avere una dose di antidolorifico bypassando il ps e andando in guardia medica. Nn ci sono medici in una città di mare dove la popolazione quintuplica nel mese di agosto c'era uno con appendicite aspettava dalle 9 forse aspettavano che schiattasse, gente ferita, gente che urlava..

Che schifo di paese.

Ho visto la foto della formero. Porto Cervo, ovvio. Sono troppo incavolata oggi. Scusate lo sfogo e buon trading

allora quando partiamo verso Roma tu porterai la bandiera , Magari anche quella sarda che e un popolo fiero ;)

buongiorno a tutti...:)
vediamo se gli basta...:rolleyes:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    32,6 KB · Visite: 403

Users who are viewing this thread

Back
Alto